come abbonarsi a limes


PER ABBONARTI A LIMESONLINE CLICCA QUI


ABBONARSI A LIMESONLINE (solo digitale o carta&digitale)


Si può sottoscrivere un abbonamento digitale mensile o annuale a Limesonline che dà accesso all’archivio completo della rivista dal 1993, al numero del mese e a carte e articoli prodotti in esclusiva per il web.

L’abbonamento a Limesonline è fruibile da qualsiasi computer dotato dei principali browser e connessione a Internet e da smartphone e tablet, compresi iPhone e iPad.

Lo sfoglio e il download in PDF degli ultimi 50 numeri della rivista sono accessibili da tablet e pc, non da smartphone.

Tutti i numeri di Limes possono essere letti integralmente, cliccando sui singoli articoli dai rispettivi sommari.
Tutti gli articoli presenti su Limesonline possono essere salvati in pdf, cliccando sull’icona della stampante (nel menù dei social appena sopra il titolo dell’articolo) e selezionando successivamente l’opzione “salva in PDF”.

L’abbonamento a Limesonline costa 9.99 euro al mese e 99.99 euro all’anno.

È disponibile anche un abbonamento annuale congiunto carta&web che dà diritto a ricevere 12 numeri della rivista e ad accedere a Limesonline per un anno al prezzo di 149.99 euro all’anno.

Sono ammesse le seguenti modalità di pagamento: carta di credito e PayPal.


PER ABBONARTI A LIMESONLINE CLICCA QUI


Per informazioni e problemi riguardanti l’abbonamento a Limesonline consigliamo di leggere le FAQ.

Per qualunque problematica relativa agli abbonamenti digitali o di accesso ai servizi del sito di Limes, si può aprire una segnalazione al nostro Servizio Clienti compilando il modulo disponibile a questo link: https://www.limesonline.com/edicola/assistenza/richiestaCrm.jsp

Per aiutare il Servizio Clienti a identificare e risolvere velocemente la problematica, chiediamo cortesemente di inserire sempre le seguenti informazioni:

–             Username;

–             Se abbonato, tipologia di abbonamento sottoscritto;

–             Device (computer, smartphone, tablet…) e Browser (Firefox, Safari, Chrome…) che si stanno utilizzando.


ABBONARSI A LIMES  (solo rivista cartacea)


Per abbonarsi alla rivista su carta bisogna andare sul sito www.ilmioabbonamento.it e scegliere Limes nell’elenco delle riviste del Gruppo Editoriale Gedi.

Oppure è possibile abbonarsi attraverso il servizio abbonamenti del Gruppo Editoriale Gedi. Per sottoscrivere un abbonamento, telefonare al numero 0864-256266 oppure scrivere all’indirizzo [email protected]

L’abbonamento, del costo di 99 euro, comprende 12 numeri (mensili), a decorrere dalla prima uscita successiva alla sottoscrizione. Abbonandosi a 12 numeri si risparmiano 81 euro: lo sconto è pari al 45%.

C’è anche un’offerta per 6 numeri a 59 euro. Si risparmiano così 31 euro, per uno sconto del 34%.

La redazione di Limes non gestisce direttamente gli abbonamenti; per richieste di informazioni, abbonamenti, segnalazione di ritardi o richiesta di soluzioni dei problemi bisogna rivolgersi a Gedi Distribuzione, telefonando al numero 0864-256266 oppure scrivendo all’indirizzo [email protected]


È possibile abbonarsi all’edizione cartacea di Limes con la Carta del docente. Per maggiori informazioni, clicca qui. L’abbonamento (solo annuale) con Carta del docente è sottoscrivibile solo sul sito www.abbonamenti.it.


PER ABBONARTI ALLA RIVISTA SU CARTA CLICCA QUI


Per chiedere copie cartacee dei numeri arretrati degli ultimi tre anni clicca qui. I numeri degli anni precedenti sono disponibili solo su Limesonline, abbonandosi al nostro sito (vedi sopra).


LIMES SU IPAD E IN EBOOK

Per abbonarsi su iPad occorre scaricare gratuitamente la app di Limes. Su iPad ci si può abbonare per un mese a 9,99 euro oppure per un anno a 99,99 euro. È inoltre possibile acquistare i singoli numeri a 14,99 euro.

Per scaricare la app di Limes e abbonarti su iPad clicca qui | Per dubbi e problemi con l’app, scrivere a [email protected]

I singoli numeri di Limes sono disponibili singolarmente anche in ebook, ma non è possibile abbonarsi alla rivista in ebook.


COME DISDIRE L’ABBONAMENTO A LIMESONLINE

Si può disdire l’abbonamento chiamando il numero 0689834120 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 15, festivi esclusi. La chiamata non avrà alcun costo aggiuntivo, salvi i costi applicati all’utente dal proprio operatore telefonico in base al piano tariffario prescelto. Una mail di conferma verrà recapitata all’indirizzo indicato al momento dell’attivazione.
Oppure si può disdire inviando una PEC all’indirizzo [email protected] o, in alternativa, un fax al n. 011-5627958, specificando l’oggetto e la User ID necessaria a identificare i Servizi di cui si chiede la disattivazione, con in allegato la copia di un documento di identità in corso di validità dell’Utente, al fine di garantire la effettiva provenienza della richiesta dall’Utente medesimo, quale titolare del Servizio.
Si potrà comunque fruire dell’abbonamento fino alla scadenza del periodo di pagamento in corso.


VAI ALL’ELENCO COMPLETO DEI NUMERI DI LIMES



Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general