come aiutare radio maria


Donazione singola

Ti siamo molto grati per il tuo sforzo che va subito a sostenere la nostra opera e i progetti attivi. Puoi effettuare subito la donazione online oppure procedere con altri metodi più tradizionali tramite:

  • Carte di credito e PayPal
  • Bonifico bancario
  • Banco posta on-line
  • Bollettino postale
  • Telefonicamente
  • Tabaccai
  • Servizio postale a domicilio

Carte di Credito e PayPal

Clicca qui con il mouse per accedere al sito sicuro del nostro Istituto bancario dove effettuare la donazione.

Ci dispiace ma la donazione periodica direttamente da carta di credito senza passare per PayPal non è ancora disponibile.

Se preferisci invece utilizzare il metodo di pagamento sicuro PayPal, clicca qui o sull’immagine sottostante:

Paypal

 

Bonifico bancario

Banca Intesa Sanpaolo filiale di Milano
IBAN IT26H0306909606100000126574

INTESTATO A: Radio Maria APS

CAUSALE: inserisci sempre il tuo codice fiscale (#codice fiscale#) e indirizzo altrimenti la tua offerta ci perverrà anonima.

Per i versamenti dall’estero
CODICE BIC:  BCITITMM

Per ogni ulteriore chiarimento il nostro ufficio informazioni è disponibile al numero: 
031610600  –  [email protected]

 

Banco posta on-line

Se hai un conto corrente sul servizio “Banco Posta online” di Poste Italiane, puoi effettuare le offerte direttamente sul c/c postale di Radio Maria. Le coordinate postali sono le seguenti:

IBAN: IT 60 R 07601 10900 000014522221

L’attivazione di questo servizio dà la possibilità agli ascoltatori di inviare il loro contributo a Radio Maria via internet, evitando il disturbo di recarsi all’Ufficio Postale.

La procedura per l’attivazione del servizio potrà essere fornita da un impiegato dell’Ufficio Postale o collegandosi al sito delle Poste.

NB: i sostenitori che effettuano offerte tramite “Banco Posta online” che non vogliono restare anonimi, devono compilare il “postagiro” indicando nella causale il loro nominativo ed indirizzo. In questo modo il nostro Servizio tesserati potrà inviare il riscontro dell’offerta ricevuta ed il materiale informativo.

 

Bollettino postale

Puoi aiutare Radio Maria anche con un versamento tramite conto corrente postale, con i seguenti riferimenti:

  • Conto Corrente Postale numero: 14 52 22 21
  • Intestato a: Associazione Radio Maria A.P.S.
  • Casella postale: 209 – 22036 Erba (CO)

NB: non devi scrivere eventuali richieste sul retro del bollettino perché le Poste italiane, contrariamente al passato, non consegnano più i bollettini all’intestatario, pertanto le richieste non ci pervengono.

Telefonicamente

Per donare a Radio Maria tramite telefono, chiama il numero 0332/212221 comunicando tutti i numeri indicati sulla carta inclusa la data di scadenza, l’importo dell’offerta, nome, cognome ed indirizzo.

Tabaccai

Se ricevi il nostro giornalino di Radio Maria, trovi allegato il bollettino premarcato che puoi utilizzare per donare a Radio Maria non solo presso gli uffici postali ma anche presso i tabaccai.

Per effettuare la donazione è necessario recarsi in uno dei tabaccai convenzionati con Banca ITB o Banca 5, che riportano il seguente logo:

Clicca qui per individuare i tabaccai convenzionati con Banca ITB o Banca 5.

 

Servizio postale a domicilio (postino a domicilio)

Se preferisci il sistema del postino a domicilio, puoi utilizzare i bollettini generici che si trovano in tutti gli uffici postali (Mod. 123) oppure i bollettini premarcati allegati al giornalino di Radio Maria (Mod. 674), con carte di debito del circuito Maestro, carte Postamat, Postepay, VISA e Mastercard.

Poste Italiane offre, in alcuni comuni, un servizio a domicilio attraverso uno degli addetti dedicati sul territorio nazionale. Il servizio Posteitalianeperte è attivo in tutti i capoluoghi di provincia e nei comuni sopra i 30.000 abitanti.

Per usufruire del servizio è necessario prenotare un appuntamento, direttamente online a questo link o chiamando gratuitamente il numero 803.160 scegliendo “Servizi postali, Servizi Finanziari e Posteshop” TASTO 1 e poi “Servizi a domicilio” TASTO 3 (il costo del servizio è di 2,30 €).



Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general