come ammorbidire gli slime


Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 39 946 volte

Sommario dell’ArticoloX

Il modo più semplice per ammorbidire lo slime è aggiungere un liquido – come acqua, gel antibatterico o crema per le mani – e poi lavorarlo con le dita. Inizia aggiungendo un cucchiaio o due di liquido, poi impasta lo slime finché non assorbe completamente il fluido. Se la consistenza è ancora troppo dura rispetto al risultato che vorresti ottenere, aggiungi altro liquido e lavora nuovamente lo slime con le dita. Potresti anche lasciare lo slime a bagno in una ciotola d’acqua calda per qualche minuto e metterlo quindi nel microonde in un contenitore adatto per circa 10 secondi, affinché si ammorbidisca. Per imparare ad ammorbidire lo slime nel microonde, continua a leggere l’articolo!

Questa pagina è stata letta 39 946 volte.

Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general