come estrarre sottotitoli da youtube

[ad_1]

Come estrarre i sottotitoli dai video di YouTube

L’opzione per estrarre i sottotitoli dai video di YouTube è un’opzione standard in YouTube, a condizione che il proprietario del video abbia consentito ai suoi spettatori di accedere e copiare i sottotitoli dai loro video di YouTube.

Come ottenere tutti i sottotitoli di un video di Youtube? Scaricandoli dalle opzioni video di Youtube o utilizzando un estrattore SRT di Youtube esterno

Per estrarre i sottotitoli da un video di YouTube, vai al menu dei tre punti sotto il video per il quale desideri estrarre i sottotitoli> aggiungi traduzioni> cambia lingua per selezionare la lingua corretta> azioni> download.

YouTube: goditi i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e il mondo su YouTube.

Estrazione di sottotitoli da un video di YouTube

Il processo per estrarre i sottotitoli da un video di YouTube è molto semplice, nel caso in cui il proprietario del video abbia permesso a chiunque di aggiungere i sottotitoli in altre lingue.

Inizia con un video aperto e, sotto il video sul lato destro, apri il menu dei tre punti e seleziona l’opzione aggiungi traduzioni.

LE FOSSOYEUR DE FILMS # 37 – Épisode final

Seleziona il download della lingua dei sottotitoli

Quindi, nel caso in cui la lingua in cui si desidera scaricare il video non sia quella corretta, selezionare l’opzione relativa alla lingua dell’interruttore.

Devi selezionare una lingua per la quale i sottotitoli di YouTube sono già stati forniti per poterli scaricare. Di solito, la lingua originale del video è quella giusta per cominciare.

Verrà visualizzato un pop-up con l’elenco delle lingue disponibili, ed è necessario trovare una lingua per la quale i sottotitoli siano già stati impostati o tradotti, come ad esempio il video originale della lingua.

Dopo aver selezionato la lingua di download dei sottotitoli, premere il tasto set language per accedere al file dei sottotitoli.

Scarica l’opzione per i sottotitoli in YouTube

Dopo aver selezionato la lingua in cui i sottotitoli devono essere scaricati, si aprirà una nuova schermata, con i sottotitoli e i timestamp sul lato sinistro e il video riprodotto sul lato destro.

Questo è il posto in cui i sottotitoli possono essere impostati per qualsiasi lingua, nel caso in cui sei interessato a tradurre i sottotitoli dei video di YouTube in una nuova lingua.

Per scaricare un file con i sottotitoli del video di YouTube, fare clic su azioni e selezionare l’opzione di download.

Il file di testo dei sottotitoli del video può quindi essere aperto in un editor di testo come Notepad ++ e può essere modificato manualmente.

Notepad ++: un editor di codice sorgente gratuito che supporta diversi linguaggi di programmazione in ambiente MS Windows.

Come scaricare una trascrizione da YouTube

Nel caso in cui sia disponibile una trascrizione per un dato video di YouTube, è possibile scaricarla andando sul video, selezionando il menu di tre puntini proprio sotto il video e facendo clic sull’opzione di trascrizione aperta.

Papy Grenier – WORLD OF WARCRAFT – YouTube

Dopo aver selezionato questa opzione, la trascrizione si aprirà accanto al video.

È possibile cambiare la lingua utilizzando la casella della lingua nella parte inferiore della visualizzazione della trascrizione.

Basta selezionare il testo della trascrizione con il mouse e copiarlo e incollarlo in un editor di testo per scaricare la trascrizione dal video di YouTube!

YouTube: come convertire SBV in file SRT?

Poiché su YouTube è possibile scaricare solo file SBV, che potrebbe sembrare un formato dispari, l’unico modo per ottenere un file SRT dal download dei sottotitoli di YouTube è convertirlo, ad esempio utilizzando uno strumento online.

Basta scaricare il file dei sottotitoli SGB dal video di YouTube, aprirlo in un editor di testo che consente di aprire qualsiasi formato di file come  File XML‌  e altro, come l’ Applicazione Notepad ++‌  e copiare l’intero testo negli Appunti.

Quindi, incollalo nel campo disponibile sul sito Web e fai clic su Converti.

Successivamente, copia l’intero testo che è stato convertito da SBV in formato SRT, incollalo in un altro file nel tuo editor di testo e salvalo come file di testo con il formato .SRT.

Youtube converte SBV in SRT

Estrai le didascalie da Youtube con un estrattore di sottotitoli di Youtube

È anche possibile scaricare direttamente un file di testo senza alcun timestamp utilizzando un software che scaricherà la trascrizione del video di YouTube per te.

Un software di estrazione dei sottotitoli di Youtube avrà semplicemente bisogno di copiare e incollare l’URL del video per il quale desideri estrarre i sottotitoli da Youtube e ottenerlo come file di testo, senza o senza timestamp.

Estrattore di sottotitoli Youtube: DVDVideoSoft è gratuito da usare online

Nel mio caso, è molto utile utilizzare questo software per ottenere le trascrizioni audio dalle registrazioni dei miei videocast di International Consulting in modo da pubblicarle sul mio sito web.

Se estrai i sottotitoli da Youtube per i tuoi video, è un ottimo modo per riscriverli per abbinare meglio i tuoi contenuti utilizzando il tuo editor di testo preferito. Nel mio caso è importante  rimuovere i duplicati‌  dai sottotitoli di Youtube per renderli leggibili.

L’estrattore di sottotitoli di Youtube ti consentirà di scaricare una trascrizione di file txt (testo normale) del tuo video di YouTube e sarai in grado di selezionare l’intervallo del video per il quale verrà eseguito il download della trascrizione di Youtube. È anche possibile rimuovere i timestamp, mantenere i timestamp originali o utilizzare timestamp personalizzati.

Estrai facilmente i sottotitoli automatici di YouTube in formato testo:

Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general