come farsi richiamare da sky


Farsi richiamare da Sky
Abbonati a Sky banner

Ti chiama Sky. State cercando un modo per entrare in contatto con la pay tv Sky e parlare direttamente con un operatore? Volete abbonarvi a Sky tramite call center oppure modificare il vostro abbonamento aggiungendo nuovi pacchetti? In questo articolo di UpGo vi parliamo del servizio “ti chiama Sky” e dei diversi modi per parlare con un operatore in carne ed ossa di Sky. Se volete abbonarvi a Sky e volete prenotare la telefonata di “ti chiama Sky” cliccate questo link…

Per richiedere subito la richiamata dall’operatore Sky inserite il vostro numero telefonico cliccando il banner qui sotto:

Abbonati a Sky banner
Farsi richiamare da Sky
Come ricevere una telefonata da Sky e farsi richiamare gratuitamente dagli operatori della pay tv.

Farsi chiamare da Sky per un nuovo abbonamento

Come detto è quindi possibile richiedere la chiamata di un operatore Sky Tv, in caso si sia decisi a ricevere informazioni su un nuovo abbonamento a Sky. Telefonicamente, assistiti dall’operatore, sarete in grado di completare la vostra richiesta per un nuovo abbonamento ad una delle offerte di Sky e procedere direttamente con l’ attivazione. Il servizio di richiamata è assolutamente senza impegno e potrebbe chiudersi con una semplice consulenza dell’operatore della tv. Il “ti chiama Sky” è il servizio più comodo se siete intenzionati a “saltare la fila” delle lunghe attese del call center e soprattutto se volete evitare più di ogni altra cosa lunghi messaggi registrati e bot vari.

Numero telefonico Assistenza di Sky

Oltre al servizio di richiamata gratuita, per il quale trovate il link in alto, è possibile anche utilizzare il numero telefonico di assistenza Sky. Il numero è 02917171 ed è un servizio Fai Da Te, dedicato a chi è già abbonato alla tv a pagamento. Seguendo la voce guida infatti, è possibile conoscere il profilo del proprio abbonamento, segnalare guasti e problemi oppure ricevere maggiori dettagli su eventuali problemi nella fatturazione.

Se siete già abbonati a Sky e volete parlare con un operatore in carne ed ossa, l’ opzione da seguire è la seguente:

Call Center Sky 199.100.400

Dalle 8.30 alle 22.30, dal lunedì alla domenica, è disponibile il supporto Sky al numero 199100400. Con questa ultima opzione potrete parlare con un operatore umano e ricevere assistenza per qualsiasi problema relativo al vostro abbonamento Sky già attivo.

Attenzione però, perché in questo caso parliamo di una numerazione a valore aggiunto, quindi a pagamento. Il costo massimo della chiamata al numero di assistenza di Sky è di 15 centesimi iva inclusa. I costi per la chiamata da telefonino però, potrebbero essere superiori e variano a seconda dell’ operatore utilizzato (Tim, Wind 3, Vodafone).

Per maggiori informazioni sulle promozioni della pay tv potete visitare la nostra pagina dedicata alle offerte Sky

Assistenza di Sky

Numero Servizio Clienti Sky

Numero di Sky

Se volete diventare clienti Sky e volete avere una panoramica su come contattare il servizio clienti, di seguito vi diamo qualche dritta sui vari modi per comunicare con l’assistenza per tutte le domande riguardanti un nuovo abbonamento. I numeri di Sky sono a vostra disposizione anche se siete già clienti Sky e avete bisogno di consulenza per varie problematiche di tipo tecnico o amministrativo.

Per contattare il servizio clienti Sky via telefono è attivo il numero a pagamento 199 100 400. Basta seguire la voce guida e scegliere l’opzione adatta alle proprie esigenze. Tenete sempre a portata di mano il vostro codice cliente in caso foste già clienti.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Il costo massimo della chiamata se effettuata da telefono fisso è senza scatto alla risposta di 15 centesimi di euro al minuto. Se chiamate da cellulare costerà in base al vostro profilo tariffario. Un buon modo per risparmiare sul costo della telefonata al call center di Sky, è utilizzare il servizio recall.

L’assistenza Sky è disponibile anche via web, ad esempio tramite Chat attiva tramite sito ufficiale di Sky cliccando questa pagina. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 9:30 alle 21:30 per coloro che vogliono abbonarsi ex novo, dalle 10:00 alle 20:00 per chi è già cliente e desidera assistenza tecnica o amministrativa.

Per accedere alla chat occorre registrarsi prima sul sito e creare il proprio ID personale oppure loggarsi in caso si sia già registrati.

Il servizio clienti Sky è raggiungibile anche tramite email via sito ufficiale di Sky visitando questa pagina del sito ufficiale. Per inviare una mail a Sky è necessario scegliere l’opzione tra quelle proposte che più si avvicina alla propria problematica, quindi scrivere la propria richiesta e inviare la mail. Nel giro di poche ore riceverete la risposta al vostro indirizzo di posta elettronica. È possibile rivolgersi a Sky anche tramite un semplice sms digitando il numero 39 39 100 400. E’ sufficiente inserire nel testo del messaggio la propria richiesta accompagnata dal proprio codice cliente.

L’assistenza tramite sms è attiva tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Il costo dell’sms è in base al proprio operatore telefonico.

Se non siete ancora clienti Sky potete contattare il servizio clienti tramite l’ormai consolidato servizio completamente gratuito Chiamami Ora.

Basta collegarsi alla solita pagina web del sito ufficiale a questo indirizzo, quindi nel form che vi appare inserite il vostro Nome, cognome e recapito telefonico e cliccate sul pulsante Chiamami Ora.

Pagina Fai Da Te di Sky.it

Per i clienti Sky è sempre attiva, 24 ore su 24 la pagina Fai da te del sito ufficiale di Sky, da cui è possibile pagare le fatture tramite carta di credito, richiedere nuovi servizi e pacchetti, avere accesso a sconti e promozioni con Sky Extra, esiste anche la app ufficiale del Fai da te di Sky, per smartphone e tablet Android e iOS.

Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general