come farsi scrivere da un ragazzo


Come farsi scrivere da un ragazzoTalvolta può essere fastidioso dover essere sempre la prima a scrivere, ossia colei che fa la prima mossa e contatta l’altro per sapere come sta o per organizzare un incontro. Come si fa ad incentivare il ragazzo a scriverti?

Come farsi contattare da un ragazzo in chat: se non lo conosci, se lo conosci, consigli per farsi notare

Chiaramente non puoi obbligarlo poichè, oltre a non esser la strategia più adatta, c’è da tenere in considerazione che ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Anche tu puoi scegliere il tuo atteggiamento ed inviare degli stimoli piuttosto che altri.

Naturalmente ogni situazione va analizzata nella sua specificità ed è cosa ben diversa provare a farsi scrivere da un ragazzo che già conosci – e con cui hai già un certo tipo di rapporto – piuttosto che farsi scrivere da una persona che ancora non conosci.

Vediamo insieme alcuni accorgimenti:

1.   Fatti notare se non lo conosci

Se non conosci il ragazzo, la prima cosa che dovrai fare sarà ovviamente quella di farti notare. Se hai l’opportunità di incontrarlo dal vivo puoi certamente puntare sulla tua presenza e sul tuo abbigliamento per fare una buona prima impressione, e magari andargli incontro per scambiare due parole o facendo in modo che qualcuno ti introduca lui.

Se invece il tutto avviene online e ad un livello virtuale dovrai puntare sul tuo profilo che dovrà essere accattivante per riuscire a catturare la sua attenzione.

2.   Fagli percepire la tua mancanza

Se invece stai interagendo con un ragazzo che conosci e vorresti una maggiore iniziativa da parte sua – poiché lui è abituato al fatto che sei sempre tu la prima a farsi sentire – allora è opportuno far saltare questa abitudine (altrimenti lui, oltre a non aver alcuno stimolo a scriverti, presto inizierà a darti per scontata). Fai un esperimento: smetti di scrivergli, di invitarlo, di proporgli delle attività e vedi cosa succede.

 

Per caso si fa vivo lui?

Ti chiede che fine hai fatto o fa finta di nulla e anche se non vi vedete non c’è alcun problema?

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro ” Mentalità e Seduzione “

3.   Metti le cose in chiaro

In alcune circostanze può capitare che sia palese l’interesse di un ragazzo, poiché lo stai frequentando e con lui vi è dialogo continuo. Tuttavia questo ragazzo non è mai il primo ad esporsi ed attende sempre un tuo messaggio o una tua chiamata, ed alla lunga questa cosa può dare fastidio.

La cosa migliore che tu possa fare è quella di parlargliene direttamente manifestando il tuo disagio in maniera civile ed educata (senza aggredirlo) ed al contempo chiedendogli una spiegazione per il suo comportamento. Se vi state frequentando e vi sentite di continuo è palese che da parte di entrambi, quindi anche da parte sua, c’è un certo interesse, è inutile girarci intorno.

Pertanto comunicagli in maniera sincera che a te non va giù il fatto che debba essere sempre tu la persona che prende l’iniziativa per scrivere ed organizzare, fagli capire che apprezzeresti se anche lui si desse una svegliata, dato che se ha piacere ad uscire con te può benissimo farsi venire qualche idea ed impegnarsi un minimo.

4.   Equilibrio

È giusto che nei rapporti ci sia un certo equilibrio e che ci si incontri nel mezzo, ossia che le due persone investano e si impegnino reciprocamente trovandosi in un punto a metà strada. Se è sempre solamente una persona a farsi carico di tutto lo sforzo la cosa non potrà andare avanti a lungo.

Come farti notare: idee per attirare la sua attenzione con le storie su Instagram

Come farti notare con idee per attirare la sua attenzione con le storie su InstagramSe stai cercando alcuni stratagemmi per attirare la sua attenzione con Instagram e le storie segui questi consigli:

1.   Seguilo

Se vuoi avere accesso alle sue storie e farti notare dovrai innanzitutto iniziare a seguire il suo profilo. Se il tuo profilo è ben organizzato ed è piacevole alla vista, lui sarà contento di ricevere il follow di una ragazza e molto probabilmente lui contraccambierá. A tal proposito potresti anche lasciare una decina di likes sulle sue foto (oppure commentarne qualcuna), in modo tale da essere sicura che lui noti la tua presenza ed il tuo passaggio sul suo profilo. Chiaramente muoviti con discrezione e non esagerare.

2.   Prendi l’iniziativa

Se vuoi farti notare da questo ragazzo ed essere percepita come diversa, da tutte le altre ragazze, devi comportarti in modo unico. Solitamente le ragazze non fanno mai il primo passo, sono sempre in attesa che l’uomo si faccia avanti. Ma se lui ti piace e vuoi andare a segno non c’è nulla di male se tu prendi l’iniziativa ed inizi a scrivergli un messaggio o se rispondi alle sue storie.

Di sicuro non avrai la concorrenza di tutte le altre donne che non fanno mai il primo passo e sono semplicemente in attesa. Puoi stare tranquilla sul fatto che a lui questa cosa non capita spesso e ti valuterà diversamente rispetto a tutte le altre ragazze, tu sarai quella che spiccherà.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro ” Mentalità e Seduzione “

I ragazzi solitamente tendono a dare una possibilità alle ragazze che scrivono o che li invitano, diversamente da quanto fanno invece le donne che, trovandosi sommerse di richieste, il più delle volte non rispondono nemmeno e non si fanno alcun problema a scartare con leggerezza anche ragazzi molto in gamba.

3.   Taggalo nelle storie

Puoi utilizzare le storie a tuo vantaggio per farti notare e per suscitare una reazione, a maggior ragione se conosci il ragazzo in questione ed avete condiviso dei momenti insieme. Ad esempio potresti pubblicare un contenuto che richiami un particolare divertente che avete vissuto.

4.   Coinvolgilo con le storie

Se conosci i gusti di questo ragazzo e sai quali argomenti possono fare più o meno presa, magari anche dando un’occhiata al suo profilo, puoi farti un’idea di che tipo di contenuti è opportuno postare per catturare la sua attenzione con una storia e magari per incentivarlo a rispondere.

Ad esempio se sai che lui è appassionato della tua stessa serie televisiva potresti mettere una bella foto con tanto di citazione o fare qualche domanda specifica a mo’ di sondaggio (in linea generale le domande ed i sondaggi sono degli ottimi strumenti che puoi utilizzare).

Se sai che lui apprezza un certo tipo di musica… potresti caricare dei video con quella musica in sottofondo. Più avete degli interessi in comune più sarà facile incontrarsi e dialogare su Instagram.

Per facilitare l’interazione puoi attivare i DM nelle storie e rendere il processo di interazione ancora più semplice

5.   Posta contenuti originali

Non copiare le stesse storie che fanno tutte le altre ragazze ma cerca di differenziarti. Sfrutta la tua fantasia e la creatività per produrre qualcosa di unico e personale. Un contenuto originale è sicuramente in grado di catturare l’attenzione, soprattutto se tutti gli altri sono pressoché identici o simili.

6.   Rispondi ad una sua storia

Se lui pubblica una storia puoi cogliere la palla al balzo e divertirti a scrivere una breve risposta, stuzzicandolo con una battuta fuori dagli schemi e spiritosa, e gettando la amo per una possibile conversazione. Scrivi un testo accattivante a cui sarà difficile non rispondere! Magari lui vorrà saperne di più e ti scriverà a sua volta.

Come farsi scrivere da un ragazzo fidanzato

Come farsi scrivere da un ragazzo fidanzatoCome comportarsi invece nell’ipotesi in cui si ha a che fare con un ragazzo fidanzato? Il fatto che lui sia già impegnato in una relazione non impedisce che lui possa mandarti dei messaggi. Poi che da un semplice scambio di messaggi si possa passare a qualcosa di più concreto è tutto un altro paio di maniche. Per saperne di più su come conquistare un ragazzo fidanzato non perderti questo articolo.

Ad ogni modo vediamo quali accorgimenti puoi adoperare per farti scrivere da un ragazzo fidanzato:

1.   Genera del desiderio

Se vuoi che un ragazzo sia portato a scriverti la prima cosa che dovrai fare sarà stimolare in lui del desiderio: fagli percepire che tu sei una ragazza speciale e con delle qualità, che puoi regalargli delle emozioni uniche (e che magari la sua fidanzata non è in grado di dargli).

Punta sugli aspetti che avete in comune per costruire una buona sintonia e connessione mentale.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro ” Mentalità e Seduzione “

2.   Non essere insistente

Non dargli la percezione che tu dipendi da lui e lui è il centro del tuo mondo. Ciò significa che non devi tartassarlo di messaggi, a maggior ragione se vuoi fare in modo che sia lui a contattarti per primo, né devi bombardarlo di domande.

Cerca anche di capire se lui può essere interessato o meno, ad esempio facendoti un’idea sullo stato della sua relazione, sempre che non sia lui a comunicartelo.

3.   Mantieni la discrezione

Non sbandierare ai quattro venti che sei interessata a tal ragazzo, ricordati sempre che lui è impegnato in una relazione. Molto meglio agire con la massima riservatezza ed al contempo prestando attenzione ad ogni minimo dettaglio.

Come farsi scrivere da un ragazzo timido

Come farsi scrivere da un ragazzo timidoCon un ragazzo timido la questione si fa leggermente più complessa poiché se è timido, e magari è anche impacciato e con poca fiducia in se stesso, difficilmente prenderà l’iniziativa per cercare di stabilire un contatto con te. Ciò che dovrai fare sarà innanzitutto catturare la sua attenzione e puntare a costruire un buon rapporto di fiducia: fallo parlare e fai in modo che lui possa aprirsi al dialogo con te, senza timore.

Chiaramente è molto meglio se tu sei in grado di incontrarlo di persona, ma puoi comunque provare a portare avanti il discorso via chat – ad esempio dialogando con lui in maniera costante – ma sappi che ci vorrà del tempo e dovrai essere paziente. Per maggiori informazioni non perderti questo articolo.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general