come finisce new girl


New Girl 7 come finisce? Trama dell’ultimo episodio

Siamo purtroppo arrivati al momento tanto temuto: la messa in onda dell’ultimo episodio di New Girl 7! Con un appuntamento speciale di un’ora, durante il quale sono andati in onda gli ultimi due episodi, possiamo finalmente assistere alla chiusura della storia di Jess, Nick e tutti gli altri ragazzi del loft. Scopriamo insieme cos’è successo nell’ultimo episodio di New Girl 7!

New Girl 7×07 – Il matrimonio di Nick e Jess

Dopo aver accettato la proposta di matrimonio, Jess e Nick passano insieme la loro ultima notte prima delle nozze: dopo averli scoperti, Joan inizia a lamentarsi, sostenendo che con la loro decisione hanno maledetto il loro matrimonio!

I due ragazzi non credono a queste superstizioni ma, ovviamente, siamo in New Girl e quindi le cose strane iniziano ad accadere: per prima cosa, la goffa e imbranata Jess ha un incidente che la porta a cadere e a graffiarsi la cornea dell’occhio destro. Joan, nel frattempo, scopre un avviso che intima a Jess e Nick di lasciare il loft entro 30 giorni, mentre Russell piomba in casa sostenendo di essere ancora innamorato di Jess.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se tutto questo non fosse ancora abbastanza, Merle decide di chiudere il contratto con Nick, che non vuole più scrivere nessun altro libro su Julius Pepperwood e, nel frattempo, Aly entra in travaglio proprio quando la cerimonia sta per iniziare. Nonostante tutti gli intoppi, Nick e Jess decidono di non rimandare le nozze, ma di sposarsi proprio lì in ospedale, iniziando subito la loro “strana, meravigliosa vita”.

New Girl 7×08 – Una nuova vita

Il secondo episodio del finale di New Girl 7 è ambientato un mese dopo il matrimonio: Nick e Jess si preparano a lasciare il lotf diretti verso un appartamento con due stanze da letto non molto lontano. Jess si aspettava di trovare tutti i suoi vecchi coinquilini tristi di lasciare il loft, ma si rende conto che ormai tutti sono andati avanti con le loro vite. Per Jess invece è molto più difficile: per lei è difficile lasciar andare quel posto, perchè è dove ha conosciuto le persone più importanti della sua vita. Sentendo le sue parole, anche i suoi amici iniziano a provare nostalgia e decidono di concedersi un’ultima partita ad Americano Vero.

Durante il gioco, assistiamo a un flash forward che ci svela come sarà la vita dei protagonisti tra qualche anno: Nick e Jess vivono in una bella casa insieme al loro bambino e sono impegnati a giocare una versione per bambino di Americano Vero insieme a Cece, Schmidt e ai loro due figli – sì, Ruth ha avuto un fratellino, così come il primo figlio di Aly e Winston, che ha avuto ben quattro fratelli!

Alla fine, però, si scopre che l’avviso di liberare il loft è stato tutto un grosso scherzo organizzato da Winston! Nonostante ora Jess abbia la possibilità di rimanere nel loft che ha tanto amato, lei e Nick decidono che è arrivato il momento di andare avanti con le loor vite e i due, insieme ai loro amici, fanno il loro ingresso nel loro nuovo appartamento.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general