come finisce prison break


Come finisce Prison Break? Trama dell’ultimo episodio della serie

Michael e il piccolo Mike riescono a scappare quando A&W spara a Van Gogh, che inizia a dubitare del fatto che Michael non sia il vero assassino di Harlan Gaines. Mike poi viene rapito da Jacob Anton Ness che  gli fa il lavaggio del cervello facendogli credere che Sara sia morta e che Michael non sia suo padre.

Lincoln intanto va via dall’ospedale e rintraccia Luca Abruzzi e insieme a lui anche l’FBI. In questo modo Abruzzi viene finalmente arrestato. Sara invece va a fare visita a Van Gogh per scoprire dove abbiano nascosto Mike e l’uomo, dopo una certa riluttanza, le rivela che si trova nella tana di Jacob in un’università.

Michael elabora un piano per fregare A & W e Jacob attirandoli entrambi allo zoo. Una volta messo in atto il piano, usa Jacob per penetrare all’interno dell’ufficio e rubare gli hard disk che lo incriminano.
Michael usa gli hard disk come moneta di scambio per riavere Mike mentre Whip e T-Bag incontrano Blue Hawaii un detenuto che Michael ha aiutato a uscire da una prigione sudamericana. Sara e Lincoln però riescono a salvare Mike prima dello scambio di Michael Jacob e catturano anche Andrew Nelson, che viene poi arrestato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al cantiere navale dove è stato fissato l’incontro tra Michael e Jacob, il piano fallisce quando l’uomo rivela di aver chiamato l’FBI per fare arrestare Michael e Whip viene colpito e ucciso mentre tenta di disarmare e uccidere A&W con la sua pistola. Michael porta Jacob nel luogo dove può trovare i dischi rigidi ma T-Bag infuriato si avventa su A&W, rompendogli il collo e passa un ultimo momento con suo figlio Whip prima di essere arrestato dall’FBI.

Come finisce Prison Break? Le ultime scene del finale

Michael prova a scappare dal cantiere ma mentre fugge Jacob gli spara alla schiena e si rende conto di star rivivendo l’omicidio di Harlan Gaines. I due iniziano a combattere finché non vengono entrambi arrestati dall’FBI. Michael dopo l’arresto ride perché sa di aver messo delle tracce di sangue di Harlan Gaines nell’ufficio di Jacob così che venga incriminato per l’omicidio. Andrew Nelson infatti testimonia contro Jacob e Michael può tornare così libero e spensierato, da Lincoln e dalla sua famiglia.

Jacob condotto in cella sogghigna ed esclama alle guardie che non resterà lì a lungo. L’espressione arrogante di Jacob si trasforma presto in orrore però quando si rende conto che T-Bag è il suo compagno di cella il quale non esita un attimo e inizia a colpirlo con forza, probabilmente uccidendolo, sostenuto da tutti gli altri deceduti.

Prison Break © Fox
Prison Break © Fox

continua a leggere dopo la pubblicità

Prison Break © Fox
Prison Break © Fox
Prison Break © Fox
Prison Break © Fox

 

 

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti può interessare anche:

https://www.tvserial.it/quiz/

Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general