come finisce revenge

[ad_1]

Come finisce Revenge? Ecco la trama del finale

L’episodio finale di Revenge, intitolato Two Graves inizia con Emily che dalla prigione, scopre della morte di Ben. Subito dopo, le protagonista viene mostrata nell’aula del tribunale dove ha chiesto di essere processata. Qui, con grande sorpresa per tutti i presenti, si dichiara colpevole per la morte di Victoria.

Ma Nolan ha capito che la sua ammissione di colpevolezza fa parte di un piano per evadere di prigione. Nel frattempo Victoria incontra Margaux che le ha procurato i documenti falsi e i soldi per scappare in Francia. A lei confessa che il corpo che ha usato per inscenare la sua morte è in realtà quello della madre. Anche Emily e Jack intanto hanno scoperto la verità sul corpo di Victoria. Nella casa di Mary Gaines, dove sono andati ad indagare, i due rivivono i loro più bei momenti insieme e si abbandonano ad una notte di passione e amore.

Il giorno dopo, Jack tornato a casa trova White Gold – l’assassino di Ben – ad aspettarlo. I due cominciano a lottare e per Jack non finisce bene: viene ricoverato in ospedale in brutte condizioni. Emily seppur ricercata, si espone per stargli accanto e gli promette che ucciderà Victoria. Quando Emily si allontana, Jack ha modo di parlare con David Clarke, al quale chiede ufficialmente la mano della figlia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella scena dopo si vede Emily puntare la pistola a Victoria. Ad ucciderla però non sarà Emily, bensì il padre che non vuole che la figlia si sporchi davvero le mani. Ma anche Emily viene colpita mentre è di spalle.

Revenge – le ultime scene

L’episodio si conclude mostrando la tomba di David, morto a causa di un tumore ormai all’ultimo stadio. Viene mostrato un flashback in cui vediamo Emily/Amanda insieme a David trascorrere gli ultimi attimi insieme prima che l’uomo chiuda per sempre gli occhi. I due sono seduti in veranda e rinnovano il volersi bene infinite volte l’infinito. Nel presente Amanda, accompagnata all’altare dal suo amico Nolan, sposa Jack. Come regalo di nozze decide di regalare al marito un cagnolino, molto simile al loro Sammy, scomparso tempo prima (nella prima stagione).

Grazie ad un flashback si capisce che Emily è sopravvissuta grazie ad un trapianto di cuore. Non sappiamo però se il cuore appartenga davvero a Victoria, grazie a Charlotte ad acconsente alla donazione, oppure se è un brutto sogno di Amanda, che si sveglia di soprassalto dopo questa scena, turbata. Al risveglio però Amanda si risveglia sulla barca di Jack e i due, pronti per il viaggio di nozze, sono pronti a una nuova vita insieme. Nolan nel frattempo ha una nuova vendetta da portare a termine: un ragazzo si presenta da lui (mandato da Amanda) perché la madre è stata arrestata ingiustamente.

Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general