con chi spedisce bershka


Shopping at bershka.com is really easy and also fun if you follow our easy steps

  1. Riceverò lo stesso prodotto che vedo nella foto?

    Sì, su Bershka.com facciamo sempre del nostro meglio per mostrare le reali caratteristiche degli articoli (colore, tessuto…).

  2. Gli articoli non in stock vengono riforniti?

    Se un articolo è esaurito, cercheremo di rifornirlo quanto prima. Inoltre, se invii una richiesta nella pagina dell’articolo, t’invieremo una mail non appena sarà disponibile del colore e della taglia che indicherai.Nel caso non fosse possibile rifornirlo, lo ritireremo dal sito.

  3. Avete gli stessi articoli dei vostri punti vendita?

    Sì, anche se può succedere che il punto vendita sia rimasto senza scorta prima del sito o viceversa, per questo, in ogni articolo, troverai l’opzione “Punto vendita più vicino” dove potrai consultare se l’articolo è disponibile nel punto vendita da te scelto.

  4. I prezzi del negozio online sono gli stessi del mio punto vendita preferito Bershka?

    Sì, ma qualora ci fosse una qualche incongruenza tra i prezzi del sito e quelli segnati sull’etichetta degli abiti. Il prezzo corretto sarà sempre quello dello scontrino,  non il prezzo delle etichette.         

  5. Cosa è incluso nei prezzi?

    Tutti i prezzi includono l’IVA. Non sono inclusi i costi di spedizione, che vengono evidenziati separatamente nel carrello della spesa. Ricorda che non avrai costi di spedizione se decidi di ritirare il tuo ordine presso uno dei nostri punti vendita.

  6. Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso?

    Bershka.com vende solo articoli in perfette condizioni, pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

  7. Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?

    Se per errore ti arriva un articolo che non hai richiesto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Su Bershka.com potranno, a volte, apparire informazioni con errori di battitura, imprecisioni o omissioni relative alla descrizione del prodotto, al prezzo o alla disponibilità. Ci scusiamo sin da ora riservandoci il diritto di correggerli, senza alcun preavviso, anche dopo aver ricevuto l’ordine.

Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general