cosa mangia una modella

[ad_1]

Dalla dieta di Kendall Jenner a quella di Adriana Lima: ecco cosa mangiano le modelle di Victoria’s Secret

Mangiare bene porta risultati migliori che mangiare poco – lo dimostrano le donne più belle del pianeta che, a sorpresa, non sono sempre a dieta, anzi: prediligono tutte un’alimentazione sana a una limitatamente light, eccezion fatta per quando sono sotto data a qualche evento importante.

Le diete degli Angeli di Victoria’s Secret hanno infatti un unico comune denominatore: sono estremamente salutari e prevedono regolari strappi alla regola.

Unico momento in cui si mettono davvero a stecchetto è quando stanno per salire in passerella, perché per forza di cose devono essere più asciutte del solito.

Vi raccontiamo cosa mettono in tavola e nel piatto le modelle più famose del mondo.

La dieta di Kendall Jenner

kendall-jenner-vs-2-2016

«Mangiare in modo salutare è la cosa più importante. Non riesco ad allenarmi bene se non mangio abbastanza e nel modo giusto. Adoro la pasta, ma mi fa sentire più stanca e non mi piace. In genere la mia giornata comincia con uova, avocado e fiocchi d’avena. Mi sento meglio se mangio meglio», ha scritto la modella su suo sito web, ricordando come a un’alimentazione corretta unisce tanto sport, soprattutto corsa e boxe.

La dieta di Martha Hunt

La modella americana Martha Hunt

Nei giorni che precedono il Victoria’s Secret Fashion Show, Martha Hunt ha affermato di mangiare più del solito, cosa che ha scatenato parecchio scetticismo viste le polemiche sui digiuni cui si dice siano sottoposte le modelle prima della sfilata.

«Cerco di fare in modo che ci siano proteine in ogni pasto – ha dichiarato – Mangio yogurt greco o uova per colazione, sushi per pranzo e salmone o pollo o carne la sera accompagnato da verdure e carboidrati sani». 

La dieta di Adriana Lima

adriana-lima-vs-2016

Qualche anno fa la modella ha rivelato come si prepara per una sfilata importante come quella di Victoria’s Secret, specificando però che si tratta di un evento eccezionale e che non è consigliabile seguire il suo esempio se non si è monitorati da un medico.

Al Daily Telegraph la Lima ha confessato di nutrirsi solo con frullati proteici per almeno nove giorni, senza aggiungere niente di solido – e, nelle dodici ore che precedono lo show, elimina anche tutti i liquidi. Decisamente poco consigliabile.

La dieta di Bella Hadid

La sorella minore di Gigi ha confessato di non rinunciare a niente e di mangiare sandwich al formaggio e patatine fritte quasi tutti i giorni.

Merito di madre natura, ma anche di tanta – tantissima! – attività fisica.

La dieta di Kate Upton

È stato il personal trainer Ben Bruno a rivelare il regime alimentare della modella durante un’intervista: «Mangia proteine magre a ogni pasto, limitando al minimo gli zuccheri e i cibi lavorati».

«Ogni tanto si concede qualche capriccio e fa benissimo. C’è bisogno di lasciarsi andare a volte per poter mangiare sano il resto del tempo. Il suo sgarro preferito sono le ciambelle. La vita è troppo breve per non concedersi un po’ di divertimento una volta ogni tanto».

La dieta di Karlie Kloss

La modella ha rivelato di aver totalmente modificato le sue abitudini alimentari verso la fine dell’adolescenza, preferendo una dieta più salutare a base di tante verdure e pochi zuccheri.

«Ho eliminato gli snack grassi come gli Oreo, che adoravo, e ho iniziato a mangiare insalate e toast a base di avocado. Ho capito che quello che mangiavo influenzava il modo in cui mi sentivo. Mangiare bene mi ha dato più energie».

La dieta di Gigi Hadid

gigi hadid capelli

Per mantenere il corpo in perfetta forma, Gigi ha uno stile di vita regolare, fatto di una dieta equilibrata e tanta attività fisica. In genere preferisce prepararsi il cibo da sola, tra insalatone e centrifugati.

Spesso si affida ai succhi e frullati di Juice Press e non rinuncia mai a quello che lei chiama il giorno dell’imbroglio, in cui si concede di tutto, cheeseburger e gelati compresi.

Il suo mantra è: «Mangia sano per restare in forma. Mangia un hamburger per rimanere sano (di mente)».

La dieta di Behati Prinsloo

La moglie di Adam Levine è una paladina della semplicità, come ha più volte dichiarato: «Io sono per i pasti veloci e semplici, ma questo non significa che mi butto sul fast food, anzi. Vivo a New York, una città che offre moltissime opzioni rapide e comunque salutari».

Nella sua alimentazione non mancano mai centrifugati di frutta e verdura, insalate e pollo.

Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general