cosa mi lasci di te uscita italia

[ad_1]

Cosa mi lasci di te uscita Italia

Cosa mi lasci di te uscita Italia era prevista per il 19 marzo ma la chiusura delle sale cinematografiche per la pandemia da COVID-19 ne ha determinato il rinvio. Successivamente si è deciso, così come per altre pellicole, di rendere il film disponibile direttamente on demand.

Cosa mi lasci di te è disponibile dal 17 aprile su Prime Video. Il film è incentrato sulla vera storia del cantante Jeremy Camp, interpretato da KJ Apa, star di Riverdale.

Leggi anche: Riverdale 4: quando arriverà su Netflix?

Cosa mi lasci di te uscita Italia e trama

Diretto da Andrew e Jon Erwin, Cosa mi lasci di te racconta l’incontro tra Jeremy Camp (K.J. Apa), noto cantante di musica cristiana contemporanea, e la sua prima moglie Melissa (Britt Robertson). Quando Jeremy decide di sposare Melissa sa che la donna è affetta da un malo incurabile. Ciò nonostante, poco più che ventenne, decide di compiere comunque il grande passo e sposare il suo grande amore. Quanto accaduto porta Jeremy a una profonda riflessione sulla sua vita, che sfocerà nel brano I Still Believe – Credo ancora, a testimoniare come, nonostante il grande dolore, non abbia mai abbandonato la fede. Due anni dopo sposerà la cantante Adrienne Liesching.

IL TRAILER

Cosa mi lasci di te si inserisce sia nel filone biopic musicale che in quello drammatico sentimentale, vista la presenza del connubio amore-morte.

Cosa mi lasci di te: il cast

Cosa mi lasci di te uscita Italia
Britt Robertson, K.J. Apa, Shania Twain e Gary Sinise | Foto: Getty Images

KJ Apa, celebre per interpretare il personaggio di Archie Andrews in Riverdale, sul grande schermo ha recitato ne Il coraggio della verità – The Hate U Give; The Last Summer; Altar Rock. Britt Robertson ha all’attivo un altro melodramma: La risposta è nelle stelle, tratto dal libro di Nicholas Sparks. I due attori si erano già incontrati sul set di Qua la zampa!, film del 2017 in cui interpretavano la coppia protagonista.

Completano il cast Gary Sinise, nel ruolo di Tom Camp, il padre di Jeremy; Shania Twain nella parte di Terry Camp; Melissa Roxburgh è Heather Henning; Nathan Parsons è Jean-Luc Lajoie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general