cosa odia il segno del leone

[ad_1]

leone

Molte persone pensano male dei nati del Leone perché non li conoscono affatto. Credono che siano dei prepotenti aggressivi, permalosi e attaccabrighe, ma non è così. Nella maggior parte dei casi si scocciano di litigare perché preferiscono continuare a divertirsi. È per questo motivo che spesso ignorano le vostre lamentele o le vostre critiche. Non è che non le sentano e non le prendano in considerazione, è solo che non vogliono rovinare l’atmosfera del momento.

Essere costretto a fare qualcosa

Come il Toro, il Leone è un segno estremamente pigro che ama fare tutto secondo i suoi tempi. Odia fare le cose in fretta, soprattutto se deve uscire di casa senza essere al top. Non sopporta le scadenze (anche perché rimanda sempre le cose all’ultimo momento) e gli impegni ai quali non può sottrarsi.

L’invidia

I nati del Leone sono sicuri di sé, si amano e si apprezzano per ciò che sono ma non se ne vantano esageratamente. Preferiscono avere una vita tranquilla e non creare rancori, perciò è molto raro che offendano qualcuno per primi. Non sopportano le persone che continuano a stuzzicarli soltanto perché sono invidiose di loro. È inutile che proviate a provocarli: un vero Leone non vi calcolerà nemmeno di striscio.

Le persone che non li ascoltano mentre parlano

Posate i telefoni e spegnete la TV! Se un Leone vi sta parlando non vorrete certo insultarlo facendo altre cose. Guai a comportarsi così, vi terrebbero il muso per un mese. Fate un piccolo sacrificio e ascoltate cosa dice, d’altronde lui è sempre disponibile con voi.

I guastafeste

Chi nasce sotto questo segno ha una natura allegra, semplice e entusiasta. Si eccita per ogni cosa e detesta quando gli altri fanno i guastafeste. Perché rovinare l’atmosfera? Se sono così contenti è meglio lasciarli fare.

Chi prova a minimizzarli

Quando qualcuno del Leone è bravo in qualcosa lo sa e ne è molto orgoglioso. Ecco perché queste persone odiano chi cerca di minimizzare i loro pregi. Non vi sembra stupido denigrarli soltanto perché siete gelosi? A loro dà tremendamente fastidio e non dimenticheranno mai i vostri commenti.

Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Reset Password