cosa odia il segno dello scorpione

[ad_1]

I nati sotto il segno dello Scoprione sono tutta un’altra cosa rispetto alla creatura stessa che li rappresenta.

Il segno dello Scorpione, uomo e donna che sia, è profondo, contraddistinto da un gran fascino.

Se hai appena conosciuto qualcuno del segno dello Scorpione e vuoi iniziare a conoscerlo attraverso le stelle, ecco cosa piace e cosa non piace ai nati sotto il segno dello Scorpione (23 Ottobre-22 Novembre).

Cosa piace allo Scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione amano la vita in tutte le sue sfaccettature, per questo, hanno sempre una grande voglia di vivere ed amano trovare soluzioni ad ogni problema.

Lo Scorpione ama prefissarsi degli obiettivi e fare di tutto per raggiungerli per questo mai mettergli i bastoni tra le ruote.

Allo Scorpione piace inoltre sentirsi ed essere al centro dell’attenzione, proprio al centro delle luci del palcoscenico.

Essendo un segno profondo, lo Scorpione, ama le relazioni e la passione. Nelle relazioni interpersonali lo Scorpione ama essere leale e proteggere le spalle altrui, in cambio però, di ricevere lo stesso trattamento.

Chi è nato sotto il segno dello Scorpione, ha un debole per i segreti ed ama riservare una parte di mistero anche nella propria vita, tenendo segreti di ogni tipo, anche banali.

Così come amano i segreti, i nati sotto questo segno, amano anche le promesse ma soprattutto mantenerle e chi le mantiene! Puoi fidarti di loro perchè difficilmente vorranno ferirti.

Lo Scorpione ama l’indipendenza ed ama creare e trascorrere la propria strada.

Cosa non piace allo Scorpione

Se c’è una cosa che lo Scorpione odia in assoluto, è la slealtà e la falsità. Mai mentire ad uno Scorpione, sarà difficile poi la strada del perdono.

Proprio perchè odia le bugie, lo Scorpione preferisce sempre essere sincero a costo di sembrare cattivo e senza cuore.

Un’altra cosa che non piace allo Scorpione è il sentirsi dire cosa fare e cosa non fare. Odia chi gli dice cosa fare, sia in ambito lavorativo che in amore.

Da buon amante dell’indipendenza lo Scorpione non ama prendere le strade prese più comunemente dalle altre persone.

Caratteristiche del segno

I nati sotto questo segno sono un po’ difficili da comprendere inizialmente, i loro pensieri sono complicati da decifrare dato che nella maggior parte dei casi lo Scorpione vive in contrasto con la sua razionalità ed il suo istinto.

Lo Scorpione, segno della rinascita, è un segno davvero profondo. Da buon segno profondo quando si innamora ama davvero con tutto il cuore!

Una caratteristica da non sottovalutare di questo segno è l’essere permaloso ed orgoglioso in modo quasi esagerato, attenzione infatti a compiere passi falsi nei suoi confronti!

Lo Scorpione, in genere, di per se, prova un senso di insoddisfazione ed irrequietezza che lo sprona sempre verso situazioni che possono tener vivo il suo livello di attenzione mentale e gusto per il rischio.

Grazie al loro essere determinati, i nati sotto il segno dello Scorpione sono estremamente resilienti e non si scoraggiano mai. Quando lo Scorpione si prefissa un obiettivo è molto difficile fermarlo!

Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Reset Password