cosa ti entusiasma

[ad_1]

Seguo le aziende nelle loro partecipazioni in fiera e negli eventi, soprattutto all’estero, per clienti di qualsiasi provenienza geografica e settore.

La cosa che mi entusiasma di più è dunque la costante dinamicità che questo lavoro comporta. Sono sempre a contatto con ambienti differenti, che si tratti del paese che ospita l’evento, della sua cultura o di quella del cliente o di un nuovo settore merceologico. Viaggiare mi è sempre piaciuto e questo lavoro mi permette di farlo alla grande. Anche conoscere persone nuove mi è sempre piaciuto e quale occasione è meglio di una fiera per farlo?

Inoltre, in un mondo sempre più digitalizzato, la mia carriera mi consente di apprezzare ancora l’autenticità del rapporto umano.

Insomma, in realtà potrei stare qua a scrivere pagine e pagine su cosa mi piace del mio lavoro, ma tu hai precisamente chiesto cosa mi entusiasma di più: la costante possibilità di conoscere nuove persone, scoprire posti nuovi, apprezzare altri punti di vista e culture, aprendo sempre nuovi orizzonti. Questo mi da la sensazione di crescere ogni giorno che passa.

Rispetto alla curiosità, è una domanda veramente difficile e credo che questa carriera mi appassioni proprio perchè sono estremamente curioso. Ciò che non mi stanco mai di scoprire più di tutto il resto sono sicuramente le persone. Nel bene e nel male sono uno spettacolo infinito, c’è poco da dire.

Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general