cosa vogliono i ragazzi

[ad_1]

Sai cosa piacciono ai ragazzi, sai cosa vogliono i ragazzi – aspetta, davvero? L’ultima cosa che ho sentito è che gli uomini vengono da Marte e le donne provengono da Venere.

Se le ragazze sapessero tutto sui ragazzi – cosa vogliono i ragazzi e le loro più grandi fantasie – beh, allora sarebbe il mondo perfetto. Invece, passiamo il nostro tempo libero analizzandoli e chiedendoci perché fanno le cose che fanno. Beh, almeno lo faccio.

Come sapere cosa vogliono i ragazzi

In tutta onestà, i ragazzi non sono così complicati come ci piace pensare di essere. Penso che tutta la nostra sovra-analisi li abbia effettivamente resi più complessi che nella realtà. Se non sapessi cosa vogliono i ragazzi, beh, lo farai dopo aver letto questo.

Pensavi solo che i ragazzi volessero automobili veloci, ragazze sexy e videogiochi? Bene, ripensateci. C’è di più per un ragazzo che solo per quegli stereotipi.

# 1 Vogliono essere desiderati . Alla fine della giornata, ragazze e ragazzi sono molto simili. Entrambi vogliono essere desiderati da qualcuno. Quindi, se stai giocando duramente per arrivare, va bene. Ma a un certo punto dovrai lasciar perdere e farli sentire desiderati.

È tutto basato sul tempo. Se mostri loro troppo affetto troppo presto, il loro ego si gonfia, e bene, questa è l’ultima cosa di cui hanno bisogno.

# 2 Vogliono essere complimentati . Onestamente, a chi non piacciono i complimenti? Io, per esempio, lo adoro. Ma non farli piovere con i complimenti altrimenti sembrerà falso. Ma, ogni tanto, complimentali con il loro taglio di capelli o la maglietta – qualunque cosa tu ritenga che stia bene. Li farà sentire bene, e mostra loro che stai prestando attenzione ai dettagli.

# 3 Vogliono che tu sappia come toccarli . I ragazzi vogliono che tu sappia come toccarli. Questo non significa che la prima volta che voi ragazzi lo farete andrà perfettamente. Il primo paio di volte per me è stato un disastro, ma passiamo da questo.

Alla fine, imparerai cosa piace e cosa li accende, proprio come impareranno le stesse cose su di te. Se sei nervoso, diglielo. Ti aiuterà a calmarti … oh, sì lo farà.

# 4 Vogliono che tu sappia come toccarti . Come può sapere come accenderti quando non sai nemmeno come accenderti? Vogliono che tu conosca il tuo corpo – è quello che vogliono i ragazzi.

E, siamo onesti, ci saranno alcuni momenti in cui non avrai un ragazzo in giro – ed è allora che vorrai sapere cosa fare con le tue dita. Quindi, prenditi un po ‘di tempo per masturbarti e conoscere il tuo lato sessuale.

# 5 Vogliono aiutarti. Sei mai andato da un ragazzo e gli hai chiesto di aprire un barattolo per sottaceti? La gioia che ottengono dal farlo è in realtà ridicola. Devono mostrarti questo, sì, è vero, sono un uomo.

Nel frattempo, stai fissando i sottaceti e pensi al tuo panino. Ma non importa, dà loro validità nella loro virilità. Quindi, certo, probabilmente puoi avere la saliera sullo scaffale della cucina, ma a volte, va bene chiedergli di prenderlo per te.

# 6 Vogliono che tu sia di mente aperta . Questo non significa solo sessualmente, questo significa anche in generale. I ragazzi vogliono provare cose nuove, uscire in posti nuovi e vivere la vita. Ora, questo non significa che anche le ragazze non amano quelle cose.

Ma stiamo parlando di ragazzi qui. Vogliono un partner che controllerà il nuovo ristorante cinese in fondo alla strada, anche se ha il suo posto preferito. Oppure vai a giocare a paintball con lui e i suoi amici.

# 7 Vogliono che tu sia sessualmente sicuro . Quello che i ragazzi vogliono è che tu non sia timido a letto. Ricordo di essermi alleato con un ragazzo e stavo sempre cercando di coprirmi. Ero nervoso e timido del mio corpo, e non ero sicuro di quanto della mia sessualità potessi rivelare.

Ascolta, se sei con un ragazzo, è perché ti trovano attraente, quindi non preoccuparti di questo. Inoltre, non dovresti mai limitarti a fare cose che trovi sessualmente eccitanti. Se gli piace, ci andranno. E se non lo fanno, beh, puoi trovare qualcuno che lo fa.

# 8 Vogliono sentirsi apprezzati . I ragazzi vogliono sentirsi apprezzati, proprio come le donne. Se il tizio ti compra un regalo o ti porta fuori a cena, vogliono sapere che hai apprezzato quell’atto di gentilezza. Ciò non significa che devi dargli un pompino nella stanza da bagno, ma un semplice ringraziamento sarebbe sufficiente.

# 9 Vogliono che tu abbia il senso dell’umorismo . Se non trovi il suo senso dell’umorismo divertente, beh, forse è il momento di trovare qualcun altro. Vogliono che tu abbia il senso dell’umorismo e, naturalmente, vogliono che tu ridi delle loro battute. Ridere insieme è un altro livello di connessione, e non c’è niente di peggio che stare vicino a qualcuno che non ride mai.

# 10 Vogliono sentirsi supportati . Hai i tuoi obiettivi e sogni, quindi perché non dovrebbe? I ragazzi vogliono essere supportati nei loro obiettivi, quindi se ti stai prendendo gioco del ragazzo che ti piace perché vuole diventare un pilota di auto da corsa, beh, c’è una ragione per cui lui non è con te.

Quando sei con qualcuno che ti spinge ad andare per i tuoi sogni, ti senti bene, giusto? Quindi, lo stesso vale per loro. Ecco cosa vogliono i ragazzi.

# 11 Vogliono che tu sia in grado di stare con i suoi ragazzi. I ragazzi vogliono una ragazza che sarà in grado di uscire con i ragazzi e divertirsi. Non c’è niente di peggio che vedere una ragazza che manda un sms nell’angolo o fare il broncio perché non vuole essere lì. Pensaci se fosse il contrario. Esattamente. Vogliono una ragazza che si senta bene con i loro amici.

# 12 Vogliono che tu sia avventuroso a letto . Ora, questo non significa che devi essere legato e imbavagliato, ma è sempre più piacevole quando sei con qualcuno che sarà disposto a provare cose nuove. I ragazzi vogliono una ragazza che suggerisca di provare nuove cose o di sorprenderli nudi davanti alla loro porta.

# 13 Vogliono sentirsi come se fossero l’uomo. Gli uomini vogliono sentirsi uomini. Vogliono sentirsi come se fossero il tuo uomo. Non vogliono sentirsi come la chiamata bottino o il ragazzo “forse”. Vogliono essere il ragazzo.

# 14 Vogliono che tu sia una sfida . Ora, se dai tutto al primo appuntamento, voglio dire, puoi farlo. Ai ragazzi di solito piace quando hanno una sfida. La metà del divertimento è nella caccia, quindi falli inseguire! Se sanno che ti piacciono, non è la fine del mondo. Puoi comunque divertirti a flirtare e prenderli in giro.

# 15 Vogliono che tu sia indipendente . L’ultima cosa che un ragazzo vuole è una ragazza che non sa come essere sola. Vogliono qualcuno che ha la sua vita separata da loro.

Una ragazza che può pagare le sue bollette, uscire con le sue fidanzate e passare il tempo da sola. Ciò dimostra che anche se potrebbe piacere al ragazzo, non ha bisogno di lui. A nessuno piace un cler della fase 5.

# 16 Vogliono che ti sporchi con . Vogliono una ragazza che si sporcherà con loro. Parla sporco, manda foto cattive e stuzzicalo con messaggi di testo civettuolo. Questo costruisce solo la tensione e il desiderio fino a quando non ti vedono.

# 17 Vogliono che tu non li faccia pressione con decisioni importanti . I ragazzi non vogliono essere spinti a prendere decisioni. Lo so, probabilmente stai dicendo, beh, e se lui non volesse diventare ufficiale con me?

Se il ragazzo non vuole essere il tuo ragazzo, vai avanti. Se un ragazzo non vuole renderti suo, allora non è sicuro al 100% della tua relazione. E onestamente, puoi trovare qualcuno che vuole davvero stare con te, piuttosto che magari.

# 18 Vogliono che tu ami te stesso . Tutti noi abbiamo le nostre insicurezze, questo è normale. Tuttavia, i ragazzi amano le donne che sono sicure di sé. Fondamentalmente, questo significa, ragazzi come ragazze che si amano. Le donne che sono sicure di sé hanno ancora le loro insicurezze, tuttavia, hanno accettato le loro imperfezioni e continuano ad amarsi.

Vedi? I ragazzi non sono così difficili da capire, devi solo prestare attenzione. Quindi, se stai cercando di capire cosa vogliono i ragazzi, eccolo qui.

Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general