dove usare multicard eni

[ad_1]

La rete Routex

Eni fa parte del consorzio Routex, una delle più grandi reti di rifornimento carburanti in Europa attraverso impianti con i marchi Agip, Aral, BP, OMV e Statoil. Con il marchio Routex impresso sulla tua multicard, hai sempre accesso a oltre 18.000 stazioni di servizio in 31 Paesi europei.
routex

R4T – La rete Truck di Routex

r4t Multicard è tutto ciò che ti occorre per beneficiare dei vantaggi della rete R4T, Una selezione di 1.000 stazioni di servizio europee di prim’ordine, con strutture e servizi dedicate ai trasportatori internazionali. Gli impianti R4T sono situati in posizione strategica, lungo autostrade, vie di frequente passaggio nazionali/internazionali, frontiere e vicino a piattaforme logistiche. Oltre a corsie dedicate al trasporto pesante, dotate di pompe ad alta velocità, le stazioni R4T offrono molti vantaggi per gli autisti di camion come docce e ampi parcheggi per i mezzi.

Per una sosta veloce o una pausa notturna, scegliendo gli impianti a marchio Agip i tuoi autisti troveranno sempre luoghi puliti e confortevoli, dove personale qualificato si prenderà cura delle loro necessità.

Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general