dove vedere gp spa


F1 GP Belgio Spa 2021 in tv: date, orari e come vederlo in diretta streaming

Spa-Francorchamps, Eau Rouge-Raidillon - Foto Mario30095 - CC-BY-3.0 Spa-Francorchamps, Eau Rouge-Raidillon – Foto Mario30095 – CC-BY-3.0

Il prossimo GP di Formula 1 è quello del Belgio, l’attesissimo dodicesimo appuntamento sullo storico circuito di Spa-Francorchamps: andiamo a snocciolare le date, gli orari e come vederlo in diretta tv e streaming. Sarà forse la prova del nove definitiva tra Hamilton e Verstappen per capire chi potrà davvero conquistare questo titolo in bilico, ma la Ferrari proverà a dire la sua dopo la pausa estiva. Già, quattro settimane ci dividono da questa gara: si va in scena nel weekend dal 27 al 29 agosto, andiamo ora a scoprire tutti i dettagli.

Si parte venerdì con le prime due sessioni di prove libere, rispettivamente alle ore 11.30 e 15. Sabato alle 12 le FP3, alle 15 le qualifiche ufficiali, poi la gara domenica alle ore 15. Sarà Sky Sport Uno con Sky Sport F1 a trasmettere l’intero weekend di gara, ci sarà anche la differita su TV8. E Sportface.it sarà in prima fila con la diretta testuale di tutte le sessioni fino alla gara e tutti gli approfondimenti del caso.

Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general