perché android auto si disconnette


logo di logout automatico Android

Android Auto, famosa applicazione di proiezione su schermo sul cruscotto, è ampiamente utilizzato oggi. Ti permette in pochi secondi di farlo collega il tuo smartphone Android alla dashboard per poter godere del GPS, della musica, nella tua auto.

Tuttavia, può accadere che questo lo strumento non funziona correttamente. In effetti, noti che Android Auto si disconnette regolarmente dalla tua dashboard, il che è molto restrittivo. Potrebbe anche diventare pericoloso se ti dà fastidio durante la guida.

L’obiettivo di questo articolo è trovare soluzioni per aiutarti a risolvere i problemi di disconnessione di Android Auto.

ecco cosa fare quando Android Auto si disconnette dal tuo veicolo.

Diversi problemi di disconnessione su Android Auto

Ecco un elenco di problemi con la disconnessione della tua app Android Auto. Te lo spieghiamo cosa fare quando Android Auto si disconnette.

Disconnessione quando la batteria è carica al 100%

C’è una bug su alcune versioni di Android Auto che disconnettono automaticamente l’applicazione quando il telefono raggiunge il 100% di carica. Questo non è un problema se sei connesso tramite Bluetooth perché il tuo telefono non si ricarica, ma quando tu collega il tuo smartphone via cavo, quindi raggiungerà necessariamente il 100%.

L’unica soluzione per te è farloe aggiorna la tua applicazione per aggiungere le correzioni. Per quello, vai al Play-store, scheda le mie applicazioni.

Se non lo fai non è possibile aggiornare Android Auto, significa che il tuo smartphone ha una vecchia versione superiore di Android. Quindi, prima aggiorna Android a una versione che possa quindi ospitare nuove versioni di Android Auto. qui ce ne sono alcuni link per aiutarti se è difficile aggiornare Android Auto.

Android Auto si disconnette: controlla lo stato del cavo USB

È tranquillo possibile che il cavo USB in uso faccia un cattivo contatto e disconnetta Android Auto. Anche se sembra essere funzionale, può comunque mostrare malfunzionamenti. Fallo prova con un altro cavo per assicurarsi che la disconnessione non provenga da lì.

È anche possibile per qualche motivo sconosciuto alcuni cavi funzionano meglio di altri, senza motivo apparente. Prova più cavi se ce l’hai a disposizione per poter usare il più stabile.

Autorizzazione all’overlay dell’applicazione

Per impostazione predefinita molti le app non dispongono dell’autorizzazione per la sovrapposizione. Questo per prevenire diversi le applicazioni incompatibili vengono avviate contemporaneamente e crea un file disfunzione dal tuo telefono.

Tuttavia, nel caso di Android Auto, questa opzione deve essere abilitata, altrimenti non funzionerebbe correttamente e potrebbe esserlo disconnettersi.

Per essere sicuri, ecco come:

  • Vai a impostazioni dal tuo telefono
  • Genere ” sovrapposizione dell’applicazione »Nella barra di ricerca nella parte superiore dello schermo
  • ricerca Auto Androide, come nell’immagine sotto, assicurati che il file la sovrapposizione è abilitata
sovrapposizione di app Android Auto

Assicurati che la disconnessione di Android Auto non provenga dal tuo veicolo

L’hai controllato in anticipo la tua auto è compatibile con Android Auto ? qui è elenco delle auto che supportano AA sul suo cruscotto:

Veicoli e radio compatibili con Android Auto

Se l’auto è nell’elenco, assicurati che il file i parametri sono impostati correttamente. Nel menu dello schermo di bordo dovresti avere un file opzione di connessione del dispositivo.

Controlla se è attivato e che lo sia tutto correttamente configurato sul tuo veicolo.

Android Auto si disconnette tramite Bluetooth

Se si connetti il ​​tuo telefono tramite bluetooth, assicurati che il file la connessione è stabile. Per fare ciò, ripristinalo dimenticando la connessione con la tua auto.

solo fare clic sulla connessione Bluetooth collegare il telefono alla macchina, quindi dimenticare. Quindi ripetere un file scoperta della rete per riconfigurare la connessione tra i due.

Assicurati anche che nessun altro dispositivo Bluetooth nel veicolo disturba.

Di seguito sono riportati alcuni altri articoli sulla risoluzione dei problemi di Android Auto che potresti trovare utili:

Problema di disconnessione ricorrente: considera un altro strumento di condivisione dello schermo

Se si il problema di disconnessione persiste ancora nonostante tutto ciò che hai implementato finora, è anche possibile che sia semplicemente l’applicazione che non è stabile.

L’ultima soluzione che possiamo offrirti è considera un’altra app di condivisione dello schermo sulla tua dashboard. Questo si chiama MirrorLink, se vuoi saperne di più, ecco un file link al loro sito web.

MirrorLink: alternativa ad Android Auto

Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general