perché hanno amputato la gamba a flex wheeler


Flex Wheeler è ricoverato in ospedale. Gli è stato amputato un piede. Le spese mediche sono costosissime è FLEX non è in grado di pagarle. Dennis James, lancia una raccolta fondi, in AIUTO DI FLEX WHEELER, il sultano della simmetria

come sicuramente saprete, qualche settimana fa, si è diffusa la triste notizia che il campione PRO IFBB FLEX WHEELER, è stato ricoverato in ospedale per motivi di salute. E poche ore dopo il ricovero è stata diffusa la notizia che i medici hanno deciso di amputare una parte di una gamba di FLEX WHEELER, per salvarlo dalla morte.

guarda una foto di FLEX WHEELER PRO IFBB

noi del blog ultimatebeefmagazine.com, per rispetto al campione pro ifbb degli anni 90, abbiamo deciso di non postare alcun articolo su questo tragico evento. Il motivo è molto semplice e chiaro. Non ha molto senso scrivere un articolo su una cosa così grave, senza avere chiara la situazione, e sopratutto il motivo di un simile intervento da parte dei medici.

Una cosa che noi del blog ultimatebeefmagazine.com è quella di non diffondere notizie false o non confermate. Ma anche e sopratutto per il rispetto verso gli atleti. In questi circostanze così tragiche, infatti, molte persone speculano su questi fatti, scrivendo cose non appropriate.

guarda un paio di foto di FLEX WHEELER PRO IFBB

Pochi giorni fa, però, il campione pro ifbb Dennis James, ha deciso di creare una raccolta fondi, in favore di FLEX WHEELER. Il motivo è molto semplice: le spese per il ricovero di FLEX WHEELER, sono molto costose e l’ex pro ifbb non è in grado di sostenerle.

Per questo motivo, Dennis James, ha creato questa raccolta fondi, dove tutti gli appassionati di bodybuilding, possono versare un piccolo contributo, per aiutare FLEX WHEELER.

ecco il messaggio di Dennis James, pro ifbb sul sito GOFUNDME.COM

Hey everyone, I’m reaching out to you today for your help and support for a close friend and industry legend.
As many of you know, Flex Wheeler recently underwent surgery to amputate his lower leg.
After nearly a year and multiple surgeries attempting to save his leg from recurring blood clots caused by a deterioration of a 15 year old vein graft from kidney surgery, there was nothing else that could be done.
Between the surgeries and lengthy hospital stays, Flex has been unable to travel for work these past many months and is now faced with insurmountable medical bills.
In an effort to help Flex through this difficult time, I have started a go-fund me account and it is my hope that together we can help Flex through his rehabilitation and look forward to seeing him again when he resumes his travels.

una piccola donazione anche di 10 euro, può essere fatta a questo link.

guarda un video di Flex Wheeler sul palco del Mister Olympia

https://www.youtube.com/watch?v=S8ljlSr08Ac

Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general