perché harry brucia il professor raptor


view on stackexchange

narkive permalink

Condurrò con la descrizione di Silente dell’incidente di Raptor:

[Harry]: “Ma perché Raptor non poteva toccarmi?” [Silente]: “Tua madre è morta per salvarti. Se c’è una cosa che Voldemort non può capire, è l’amore. Non si rendeva conto che l’amore potente come quello di tua madre per te lascia il segno. Non una cicatrice, non visibile segno … di essere stato amato così profondamente, anche se la persona che ci amava se n’è andata, ci darà un po ‘di protezione per sempre. È nella tua stessa pelle. Quirrell, pieno di odio, avidità e ambizione, condivide la sua anima con Voldemort, non poteva toccarti per questo motivo. È stata un’agonia toccare una persona contrassegnata da qualcosa di così buono. “

Quindi vedo due punti importanti qui. Primo, Harry non ha distrutto fisicamente Raptor tanto quanto gli ha causato un’agonia insopportabile. E sì, ricordo che questo ha causato ustioni fisiche a Raptor, ma non credo che lo avrebbe distrutto nella misura in cui si sarebbe dovuto per distruggere un horcrux. E secondo, questo era così doloroso per Raptor perché condivideva la sua anima con Voldemort. Gli Horcrux non hanno un’anima (oltre a quella immagazzinata in essi), quindi non sarebbero soggetti allo stesso dolore, ed essendo (per la maggior parte) inanimati, non potrebbero comunque sentire il dolore e quindi non potrebbe t distruggerli. Al massimo, la parte dell’anima di Voldemort avrebbe “sentito” il dolore (se fosse possibile in qualche modo), ma sappiamo che Voldemort non poteva nemmeno sentire quando furono completamente distrutti, quindi probabilmente non avrebbe sentito quel dolore al tutti. E considera la parte dell’anima di Voldemort che era dentro Harry. Se qualcuno degli horcrux fosse stato distrutto dal tocco di Harry, sarebbe stato quello.

Quindi, in sintesi, penso che si riduca al fatto che è stato il dolore a distruggere Raptor, a causa della condivisione della sua anima con Voldemort e dell’essere oggetti inanimati senza un’anima da condividere né la capacità di provare dolore, molto meno essere distrutto da esso, gli horcrux rimanenti (con la possibile eccezione di Nagini) non sarebbero stati distrutti dal tocco di Harry.

Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general