perché quando starnutisco mi fanno male le braccia



Ha starnutito, ho detto, “Dio benedica”; teneva il braccio stretto, come se fosse molto male. Lei starnutì di nuovo, ancora in mano il braccio come se nel dolore. Non l’ho benedire ancora una volta, mentre stavo cercando di capire la logica dietro a questa sequenza di azioni. Era iniziato con il suo starnuto e aveva probabilmente finito con un braccio dolorante. Era la sua azione di tenere il braccio, una reazione alla mia benedizione? Che strano che è stato! O era dovuto al dolore al braccio dopo aver starnutito? Cominciai a chiedermi … Per quanto mi ricordo, aveva tenuto il braccio sinistro dopo aver starnutito e il suo viso mostrava dolore. Stava soffrendo dal dolore al braccio sinistro dopo aver starnutito? Che si tratti di destra o sinistra, fino a quel giorno, non ero a conoscenza di qualsiasi tipo di dolore al braccio dopo aver starnutito. Ma quando ho dato la sua azione una seria riflessione e le ho chiesto se lei avverte dolore al braccio dopo aver starnutito, rispose lei con un Sneezy “sì”. E ho deciso di leggere su questo strano fenomeno di dolore tra le braccia mentre starnuti. Ecco cosa ho trovato.

Arm Pain e starnuti

Sì, starnuti e dolore al braccio possono essere correlati. Ci sono persone che sperimentano un forte dolore tra le braccia mentre o dopo aver starnutito. Alcuni si lamentano del dolore e intorpidimento del gomito, mentre altri esperienza di un dolore lancinante nella loro spalle con il braccio inferiore. In alcuni casi, il dolore tra le braccia, mentre starnuti svanisce in pochi secondi, mentre in alcuni casi, dura per un paio di minuti dopo starnuti e il dolore si sposta dalle mani alle dita. Ci sono casi in cui le persone sperimentano il dolore accompagnato da una sensazione di formicolio in una o entrambe le braccia e il petto. Altro su dolore al braccio sinistro e formicolio. In caso di petto e dolore al braccio dopo aver starnutito, la gente lo collegano con la malattia di cuore. C’è dolore lancinante che inizia alla base del collo e irradia dalla spalla fino alle dita. Un dolore travaso di questo tipo potrebbe sembrare per essere associate a una malattia cardiovascolare. Ma, non è spesso il caso. Dolore braccia mentre starnuti sono comuni e spesso legati a problemi alla schiena, non il cuore.

Cause

Secondo gli esperti, dolore al braccio dopo lo starnuto può essere il risultato di un nervo compresso o schiacciato. Inoltre, un movimento improvviso del collo, mentre starnuti può portare a dolore al braccio. Una vertebra slogato o altri problemi alla colonna vertebrale possono essere i motivi che stanno dietro dolore al braccio dopo aver starnutito. Ad esempio, radicolopatia cervicale, o un nervo schiacciato nel rachide cervicale può portare a dolori alle braccia, mentre gli starnuti. Inoltre, starnuti risultati nella costruzione della pressione sulla ernia del disco, che colpisce i nervi che corrono lungo le braccia, dando loro una sensazione di formicolio e dolore.

Debolezza della colonna vertebrale, la compressione di un nervo spinale, o collo e lesioni alla schiena sono alcune delle altre cause di dolore al braccio dopo aver starnutito. Piuttosto, la debolezza nelle ossa del collo e della schiena, si manifesta durante i riflessi involontari, come starnuti. Non sarà sbagliato dire che i sintomi di problemi al collo e schiena diventano più evidenti durante le azioni, come starnuti o tosse.

Un’altra causa di dolore al braccio dopo aver starnutito potrebbe creare tensione nei muscoli derivanti da aumento della tensione nella parte superiore del corpo, mentre lo starnuto. L’atto di starnuti comporta un po ‘di attività muscolare, che porta alla costruzione della tensione nei muscoli della parte superiore del corpo. Come i muscoli cercano di contrarsi in risposta a questo Tensing, sono tese. E ciò porta a dolore alle spalle e le braccia. Si potrebbe provare dolore alle braccia mentre si starnutisce, soprattutto quando lui / lei sta cercando di fermare la starnuto.

Trattamento

Il trattamento per il dolore braccio dopo starnuti dipende dal fattore causando. Quindi, l’ispezione e la diagnosi destra della ragione che sta dietro dolore al braccio dopo aver starnutito, è il primo passo verso trattarlo. E il primo passo vitale verso la diagnosi corretta è una visita con il medico. Tuttavia comico possa sembrare, fornire al medico i dettagli del tuo dolore al braccio dopo aver starnutito. Avrebbe potuto fare domande, come da dove inizia il dolore, a cui punta sulle braccia si irradia e per quanto tempo dura. Dategli le risposte reali. Egli può consigliare di andare per una radiografia del midollo spinale, al fine di rilevare un problema al collo o alla schiena, se presente. In caso di dolore grave, si può richiedere di sottoporsi a una risonanza magnetica dopo il quale il problema del dolore al braccio dopo aver starnutito può essere risolto.

Se un nervo schiacciato è la causa per il dolore al braccio, mentre starnuti gestione del dolore, farmaci o iniezioni con la consultazione del proprio medico può aiutare. Si può andare per la terapia fisica, l’agopuntura o di altri trattamenti chiropratici.

In caso di infiammazione delle lesioni del midollo spinale o alla schiena, farmaci anti-infiammatori e ghiaccio o la terapia di calore può essere di aiuto. I muscoli tesi bisogno di riposo e la necessità di feriti per essere guariti. Leggeri esercizi di stretching e potenziamento muscolare allenamenti può essere di aiuto in questo caso. Ricordate, gli esercizi devono essere completati con un adeguato riposo. Come già discusso, dolore alle braccia, mentre lo starnuto può effettivamente essere il risultato di alcuni problemi alla colonna vertebrale. Quindi, trattandoli in primo luogo, è un modo sicuro di sbarazzarsi di dolore al braccio dopo aver starnutito.

Così, la prossima volta che vedete qualcuno vivendo il dolore alle braccia, mentre starnuti, non solo lo benedica e piedi. Condividere con lui quello che hai appena letto, e dirgli tutto quello che sai dolore al braccio dopo aver starnutito.

Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general