qual è l'hashtag piu usato su instagram

[ad_1]

Anche se non sembra, gli hashtag su Instagram permettono di raggiungere tantissime persone

Prima di usare un hashtag, è importante sapere alcune regole che non devono essere sottovalutate e appuntarsi la lista di quelli che hanno un successo maggiore.

Gli hashtag da usare per avere successo

Per promuovere il proprio post e attirare tanti followers, non basta avere una foto perfetta, sia come immagine che come pixel perché, se non si usano gli hashtag giusti, la foto potrebbe finire nel dimenticatoio. La prima regola da sapere è che vanno usati pochi hashtag ma giusti, cercando quelli più in voga nel momento e maggiormente adatti al tipo di post che si sta pubblicando.

Gli hashtag più popolari in generale

Gli hashtag maggiormente usati nell’ultimo periodo sono: #amazing #art #baby #beautiful #black #blue #cool #dog #f4f #family #flower #follow #follow4follow #followalways #followback #followforfollow #followme #friends #girl #hot #green #hair #igers #instacool #instafollow #instagood #instagramers #instalove #instamood #like #like4like #likeforlike #likesplease #likesreturned #lol #love #music #nature #photo #selfie #smile #style #TagsForLikes #webstagram #white #yum.

Gli hashtag più usati su Instagram divisi per categorie

Per riuscire ad avere tanti followers, gli hashtag migliori da usare sono #follow #followme #followforfollow #follower #followers #alwaysfollowback #followall. Quelli più usati per esprimere il proprio amore sono invece #instagallery #instagood #instalove #instalovers #kisses #life #love #loveher #lovehim #pretty #romance.

 

I migliori hashtag per pubblicare foto con cibo sono invece #breakfast #cibo #cooking #cucina #dessert #dinner #eat #eating #fashionfood #food #foodart #foodblog #foodblogger #foodgasm #foodie #foodism #foodlover #foodpic #foodpics #foodporn #foods #foodstyling #fresh.

Hashtag più usato su Instagram

In linea generale, per ogni categoria di attività, è importante scegliere l’hashtag giusto ma, quello più usato negli ultimi tempi è #follow che si adatta a tantissime cose.

Il follow, che in gergo significa seguire, serve infatti per tante attività e risulta essere quello maggiormente usato sia per promuovere la propria attività, blog o altro ma anche per avere più like.

Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general