quale orologio al quarzo

[ad_1]

Anche se probabilmente meno ricercati rispetto alle loro controparti meccaniche, i migliori orologi al quarzo sono anche molto meno costosi. Non solo, ma sono anche accurati, ricchi di funzionalità e molto più facili da mantenere.

Spesso mi viene chiesto quale orologio al quarzo acquistare, così ho deciso di realizzare questa guida pr scegliere il miglior orologio con movimento al quarzo.

Nella mia collezione ho ben 4 modelli al quarzo, di cui 2 di tipo vintage.

Perché scegliere l’orologio al quarzo

I migliori Orologi al quarzo

Ciò che si sacrifica nell’artigianato, lo si compensa in valore e affidabilità. I migliori orologi al quarzo offrono una grande quantità di fascino visivo, rendendoli una valida alternativa per chi cerca un segnatempo pratico e di qualità.

Oggi, gli orologi al quarzo sono generalmente più economici dei loro parenti meccanici, ma alcuni dei più grandi nomi svizzeri offrono alcune opzioni a quattro cifre. Ad esempio, sia Omega che Tag Heuer hanno opzioni al quarzo nelle loro collezioni attuali.

Gli orologi al quarzo in pratica sono ricercati per seguenti motivi: prezzi accessibili, maggiore precisione e una manutenzione quasi nulla (a parte la sostituzione della batteria).



Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general