quale tv per vedere dazn

[ad_1]

Game. Changed. Perché c’è un nuovo modo di vivere il meglio del calcio nazionale e internazionale: ed è solo su DAZN.

Tutta la Serie A e non solo, in grande esclusiva. Dove avverrà la magia? Sulla nostra APP, scaricabile su Smart TV e non solo, su diversi dispositivi compatibili, console giochi e dispositivi mobili. Prima di entrare nel dettaglio, ecco l’elenco dei dispositivi supportati da DAZN.

MOBILE TELEVISIONI GAMING
iPhone, iPad Amazon Fire TV PlayStation 4, Pro
Smartphone e tablet Android Amazone Fire TV Stick Playstation 5
Tablet Amazon Fire Android TV Xbox One, One S
  Apple TV Xbox One X
  Google Chromecast Xbox Series X | S
  LG Smart TV, Smartcast  
  Panasonic Smart TV  
  Samsung Tizen TV  
  Sony Android TV  
  TIMVISION Box  
  Hisense TV  

 

DAZN su TV non smart (con decoder e smart decoder)

Se hai una televisione non Smart o non compatibile con l’APP DAZN, risolvere il problema è estremamente facile. Oltre ai supporti citati in precedenza, sarà possibile integrare con un Amazon Fire TV Stick: si collega alla porta HDMI della televisione ed è alimentata da una porta USB o da una presa di corrente. 

Un’altra soluzione può essere Google Chromecast: il Google Chromecast lancia il video dal tuo telefono alla TV (quindi l’applicazione di DAZN va scaricata sul telefono e non sulla TV). Bisogna poi sincronizzare il telefono con la TV attraverso l’app di Chromecast. Una volta effettuata la sincronizzazione e lanciata l’app DAZN dal telefono, sarà possibiler fare “cast” dei contenuti sulla TV attraverso il pulsante dedicato. Per avere maggiori informazioni, visita la nostra help page dedicata a Google Chromecast.

DAZN su Smart TV

Una volta creato il tuo account DAZN, potrai usufruire del servizio da Smart TV o da qualsiasi dispositivo supportato dal tuo televisore. Qui, l’elenco di TV e dispositivi adatti a scaricare e usufruire del tuo abbonamento DAZN. Ricorda: in generale, puoi guardare la nostra piattaforma su qualsiasi Smart TV purché sia collegata a una connessione internet.

Android TV
Apple TV
Google Chromecast
LG Web OS TV
Panasonic Smart TV
Samsung Tizen TV
Sony’s Android TV
Hisense Smart TV
TIMVISION Box

DAZN su Casting device e stick

Con una chiavetta USB, si inserisce il device all’interno di una porta HDMI: il device si collega a internet permettendo così la trasmissione del contenuto in streaming sullo schermo. L’APP di DAZN è tra le applicazioni supportate.

Amazon Fire TV
Apple TV
Google Chromecast

DAZN su Console giochi

Hai una console collegata al tuo televisore? Ecco, anche se non possiedi una Smart TV, il gioco – ed è il caso di dirlo – è praticamente fatto. DAZN si può guardare comodamente con PlayStation e Xbox, e non solo quelle di ultimissima generazione. Ecco i dispositivi compatibili. 

DAZN su PlayStation

Per il massimo della qualità DAZN, ti consigliamo di scaricare l’applicazione sulla tua PlayStation; in alternativa potrai usare il browser di PlayStation. Per scaricare l’app di DAZN, dalla schermata iniziale della PlayStation, vai al PSN Store; utilizza la finestra di ricerca e inserisci DAZN nel campo apposito. Clicca sull’APP di DAZN e usa il tasto di installazione. Attendi il tempo indicato dalla console e accedi alla piattaforma con le tue credenziali, o crea un account in pochi minuti.

Playstation 4
Playstation 4 PRO
Playstation 5

DAZN su Xbox

Per guardare l’app di DAZN su Xbox, ecco l’iter da seguire: da Home passa a Store; seleziona “cerca” e scrivi “DAZN” nel campo predisposto. Una volta trovata l’applicazione, seleziona l’icona di DAZN e clicca su “Ottieni Gratis”, confermando di fatto il download dell’applicazione. Installata l’app, troverai l’icona DAZN su Home – I miei giochi e app – App.

Ecco il link per il download da Microsoft Store.

Xbox One
Xbox One S
Xbox One X
Xbox Series X
Xbox Series S

DAZN su dispositivi mobili

Sul tuo smartphone, sul tuo tablet: DAZN è sempre con te, addirittura nella tua tasca. Scopri i dispositivi compatibili e scarica la nostra APP. 

DAZN su Smartphone e tablet Android

Da smartphone ai tablet, con il sistema Android sarà possibile guardare tutti gli eventi DAZN: basterà scaricare l’applicazione nel Google Play Store, assicurandosi che il dispositivo sia connesso a internet. Clicca nella barra di ricerca “DAZN”, o vai nella sezione Sport di Google Play Store. Segui le istruzioni dello schermo per scaricare l’APP e goderti il massimo dello sport. Clicca qui per accedere al Google Play Store.

Smartphone Android compatibili con DAZN

Samsung
HTC
Lenovo
Huawei
Nokia
OnePlus
Oppo
Sony
Xiaomi
LG
Google
Asus

Tablet Android compatibili con DAZN

Amazon Fire
Huawei MediaPad/MatePad
Samsung Galaxy Tab
Lenovo Tab
Xiaomi Mi Pad

DAZN su Smartphone e tablet iOS

L’APP di DAZN è naturalmente disponibile anche per i sistemi iOS, Smartphone o tablet che siano. Cerca DAZN nell’App Store e seleziona l’icona, seguendo le istruzioni per l’installazione. La visione è disponibile per dispositivi iOS con la versione iOS 11 e successive, inclusi iPhone, iPod Touch e iPad. Qui per accedere all’App Store.

Smartphone iOS compatibili con DAZN

Apple iPhone 12 Pro Max
Apple iPhone 12 Pro
Apple iPhone 12
Apple iPhone 12 Mini
Apple iPhone SE
Apple iPhone 11 Pro Max
Apple iPhone 11 Pro
Apple iPhone 11
Apple iPhone XS Max
Apple iPhone XR
Apple iPhone XS
Apple iPhone X
Apple iPhone 8 Plus
Apple iPhone 8
Apple iPhone 7 Plus
Apple iPhone 7
Apple iPhone SE 2016
Apple iPhone 6s Plus
Apple iPhone 6s
Apple iPhone 6

Tablet iOS compatibili con DAZN

iPad Pro
iPad Air
iPad
iPad Mini

DAZN su Computer, Macbook e Surface Hub

Per usufruire dell’offerta di DAZN da computer o Macbook è possibile utilizzare semplicemente il proprio browser: vai su Dazn.com, crea un account o accedi con le credenziali già in tuo possesso.

DAZN è supportato dai browser più comuni e diffusi, di seguito l’elenco completo:

  • Google Chrome
  • Mozilla Firefox 
  • Microsoft Edge
  • Microsoft Internet Explorer
  • Apple Safari.

Accedi dal tuo browser predefinito e segui le indicazioni per usufruire sin da subito del tuo abbonamento.

DAZN su Computer

Facile e immediato: ecco com’è utilizzare DAZN sul proprio computer, fisso o portatile. Puoi utilizzare direttamente il tuo browser predefinito: vai su Dazn.com, clicca su “Accedi” con le credenziali se hai già effettuato registrazione e abbonamento; in alternativa clicca l’icona gialla con scritto “Attiva ora”. 

DAZN su Macbook

Così come per computer, anche su Macbook accedere a DAZN è molto semplice. Apri Safari o qualsiasi sia il tuo browser predefinito e raggiungi Dazn.com; “Accedi” per inserire le credenziali e usufruire dell’abbonamento; clicca “Attiva ora” per creare un account in pochi e semplici passi.

DAZN su Surface Hub

Se possiedi invece una Surface Hub – lavagna interattiva – vai al Microsoft Store e cerca nell’apposito campo la dicitura DAZN: comparirà subito la nostra applicazione, che potrai scaricare e utilizzare in ogni momento, avendo inoltre la possibilità di registrarla come dispositivo.

Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general