quale umidificatore per piante

[ad_1]

La nostra scelta migliore per l’umidificatore ideale per le colture è l’umidificatore a nebbia fredda TaoTronics, con le sue caratteristiche intelligenti come un rilevatore di umidità integrato. Fa in modo che la stanza diventi solo la quantità ideale di umidità dell’aria, né minore né maggiore, che sono ugualmente stressanti per le piante.

L’unità include anche un ugello regolabile a 360 gradi per una distribuzione uniforme dell’umidità all’interno dell’area di coltivazione senza problemi di appannamento. Il serbatoio dell’acqua di questo umidificatore è abbastanza grande da durare tutta la notte prima di dover essere ricaricato. Inoltre, ha un efficiente design a ultrasuoni per un funzionamento silenzioso.

Guida All’acquisto Del Miglior Umidificatore Per Piante

Considera i tipi e le caratteristiche del miglior umidificatore per piante in base alle esigenze della grow room e alla richiesta di umidità.

Tipi Di Umidificatore Per Piante

Livelli di umidità elevati possono causare attacchi di acari della polvere, formazione di muffe e crescita batterica. Nel frattempo, l’umidità molto bassa favorisce la diffusione di virus e germi e fa seccare le piante più rapidamente.

Alcuni umidificatori forniscono umidità fredda, mentre altri aumentano l’umidità calda. Il livello di umidità errato è dannoso per le piante, quindi è fondamentale scegliere il miglior tipo di umidificatore.

Umidificatore a nebbia fredda

Questo tipo di umidificatore offre umidità a temperatura ambiente, che previene qualsiasi incidente che coinvolga l’acqua bollente. Gli umidificatori a nebbia fredda richiedono anche meno elettricità rispetto ad altri tipi di osmosi.

Umidificatore a nebbia calda

Questo tipo di umidificatore riscalda l’acqua per fornire calore a una stanza. È ideale per combattere batteri e muffe nelle piante o all’interno dell’area di coltivazione. Gli umidificatori a nebbia calda sono anche molto utili per le colture durante la stagione invernale.

È dotato di una camera di riscaldamento che fa bollire l’acqua per creare una nebbia visibile e purificata. Questo tipo di umidificatore per piante è generalmente rumoroso in quanto crea un gorgoglio mentre massaggia l’acqua.

Umidificatore evaporativo

Questo tipo utilizza il flusso d’aria per costruire e creare vapore acqueo, che fornisce un’uscita di umidità invisibile all’interno della stanza di coltivazione. È dotato di un filtro traspirante e di una ventola che aiuta l’acqua a evaporare rapidamente, che è spesso rumorosa.

L’umidificatore evaporativo richiede anche una pulizia e una manutenzione frequenti per ottenere i migliori risultati.

Umidificatore ad ultrasuoni

Questo tipo di umidificatore è l’opzione meno costosa per mantenere idratata l’aria all’interno della grow room. Utilizza la vibrazione per inviare una nebbia visibile e fresca nell’atmosfera.

Gli umidificatori ad ultrasuoni saranno anche i più silenziosi del gruppo, che non causeranno alcun disturbo o rumore.

L’unico aspetto negativo degli umidificatori ad ultrasuoni è che produrranno alti livelli di umidità del necessario.

Dimensioni Dello Spazio/Capacità Dell’umidificatore

La capacità degli umidificatori dell’impianto dovrebbe contare sulle dimensioni della stanza o sul livello di umidità necessario di queste piante all’interno della stanza. I cactus e altre piante del deserto di solito richiedono livelli di umidità inferiori rispetto a molte piante che richiedono il 60% di umidità.

Quando si sceglie la migliore capacità di vuoto, una linea guida fantastica, a seconda delle dimensioni della stanza, è un piccolo ugello per un’area di 300 piedi quadrati. Una stanza tra 400 e 500 piedi quadrati richiederà un umidificatore di medie dimensioni e un po’ più di spazio richiederà un umidificatore ad alta capacità.

Per quanto riguarda la capacità del serbatoio dell’acqua di una luffa per piante, un serbatoio da 14 litri può assicurare una stanza di 800 piedi quadrati. Un vuoto da 41 litri fornisce una nebbia sufficiente per ottenere una regione di 2000-3200 piedi quadrati, mentre una versione da 55 litri copre circa 3800 piedi quadrati.

Infine, la capacità di questo umidificatore determinerà il proprio tempo di funzionamento. Le prestazioni di 12 o 24 ore tra le ricariche sono sufficienti.

Livello Di Rumore

Gli umidificatori sono dotati di una ventola rotante per scaricare l’umidità all’interno della stanza, rendendo la macchina un po’ rumorosa. Tuttavia, alcuni modelli sono caratterizzati da un funzionamento silenzioso come la maggior parte degli umidificatori a ultrasuoni, che è la scelta migliore.

Dimensioni Del Serbatoio Dell’acqua

Le dimensioni del serbatoio dell’acqua degli umidificatori dell’impianto determineranno la frequenza con cui è necessaria una ricarica in un giorno. Rispetto ai tipici umidificatori per umani, quelli utilizzati in una grow room tendono a erogare umidità a una velocità maggiore.

In tal caso, una luffa con un serbatoio dell’acqua più grande è l’ideale in quanto richiede una minore frequenza di ricarica.

Portabilità

Oltre alla quantità di umidità che un umidificatore può offrire, è anche fondamentale considerare la posizione dei dispositivi all’interno della grow room. Posizionare il dispositivo anche vicino alle piante può causare avvizzimento.

In casi come questo, un umidificatore per piante portatile e mobile è la scelta migliore. In questo modo, è più facile e veloce dedicare un luogo in cui l’umidificatore può essere più vantaggioso per le colture.

Più l’umidificatore è leggero, più è facile da manovrare.

Umidostato Integrato

Un umidostato integrato negli umidificatori dell’impianto spegne automaticamente l’unità una volta che la stanza ha raggiunto i livelli di umidità preimpostati. Questa caratteristica impedisce all’umidificatore di fornire livelli di umidità elevati del necessario, il che induce goccioline di condensa sulle superfici della stanza e sulle colture.

Altrimenti, deve esserci un igrometro separato per monitorare il livello di umidità e quindi spegnere manualmente l’umidificatore.

Pulizia E Cura

Tutti i tipi di umidificatori funzioneranno al meglio se puliti frequentemente e in modo soddisfacente. Alcuni sono più facili da pulire e mantenere rispetto ad altri, come gli umidificatori a nebbia fredda rispetto ai componenti a nebbia calda e evaporativa.

Un’altra caratteristica utile per ottenere un lubrificante per piante è un’operazione di spegnimento dell’automobile. Evita sprechi di elettricità o incidenti in quanto si spegne automaticamente quando il livello dell’acqua dei serbatoi è basso.

Domande Frequenti

Gli umidificatori sono ottimi per le colture?

Gli umidificatori forniscono umidità meglio delle normali vaschette per l’acqua in giardino.
Possono funzionare da 12 a 24 ore tra una ricarica e l’altra. Inoltre, il serbatoio dell’acqua chiuso può evitare di diventare un possibile luogo di occupazione degli insetti.
A seconda del produttore, alcuni prodotti potrebbero essere costituiti da funzioni complesse. Tra le funzioni suggerite per gli utenti c’è l’ugello che è reattivo.
Questo ugello rileva il livello di umidità nell’area, assicurando che la nebbia copra i punti di basso livello, mentre corregge l’umidità appropriata per le parti di alto livello.
Questo tipo di prodotto è il tuo miglior umidificatore per l’inverno, quando le colture richiedono un livello di umidità equilibrato.

Qual è Il Momento Migliore Per Utilizzare Gli Umidificatori Per Le Mie Piante?

Il momento migliore è la mattina prima di pranzo in quanto le colture hanno ancora il sole che favorisce l’evaporazione dell’umidità in eccesso. Questa caratteristica può prevenire la muffa e preservare la qualità del suolo.
In alcuni climi, la notte può avere una temperatura notevolmente più bassa rispetto al giorno. Gli utenti possono passare al miglior umidificatore a nebbia calda come soluzione.
Il vapore caldo ha un ulteriore vantaggio nell’uccidere germi e batteri. D’altro canto, il serbatoio dell’acqua si esaurisce più velocemente degli umidificatori a nebbia fredda.

Un Umidificatore Fa Male Alle Piante Grasse?

Simile alla richiesta di acqua, le piante grasse hanno bisogno di abbastanza umidità per rimanere sane senza danneggiare le radici.
Ogni tipo di succulenta richiede un altro livello di umidità. La maggior parte delle piante grasse può crescere bene in un ambiente con un livello di umidità compreso tra l’80% e il 100%. Gli utenti dovranno identificare il tipo di succulenta per scegliere il prodotto accettabile.
Anche la malattia climatica ha un ruolo importante. Se il clima porta già il 60% di umidità nell’area di coltivazione, l’umidificatore deve funzionare in media 3 volte a settimana.
Un altro fattore è che la fase di crescita delle piante. Un umidificatore funziona meglio per le piantine più piccole, mentre richiede aggiustamenti per le piante grasse più vecchie.

Umidificatore A Nebbia Fredda TaoTronics

Umidificatore a nebbia fredda TaoTronics

Caratteristiche:

  • Può assicurare una stanza con una regione da 100 a 320 piedi quadrati
  • Il serbatoio dell’acqua può contenere circa 4 litri d’acqua
  • Può durare fino a 12-30 ore di funzionamento a un serbatoio completo, determinato dall’impostazione dell’uscita della nebbia
  • Design efficiente ad ultrasuoni
  • Non lascia polvere bianca su superfici e intonaci vegetali
  • Insieme all’opzione di rilascio multidirezionale per un adeguato e uniforme apporto di umidità nello spazio
  • Ugello girevole a 360 gradi
  • Funzione silenziosissima
  • Schermo umidostato integrato con 3 configurazioni di nebbia
  • Funzione di oscuramento del veicolo Quando il livello dell’acqua è basso

Cosa ci piace

L’umidificatore a nebbia fredda TaoTronics è un ottimo rapporto qualità-prezzo con la sua elevata capacità d’acqua e funzionalità aggiuntive integrate.

Il serbatoio dell’acqua può contenere circa 4 litri, fornendo calore fresco fino a 15 ore in una stanza di 500 piedi quadrati. Con 160 kg, è tra gli umidificatori più leggeri sul mercato.

Un altro punto di forza dell’umidificatore a nebbia fredda TaoTronics è il suo display a LED, che indica il grado di umidità delle stanze. Inoltre, è dotato di un timer integrato che può impostare la quantità di umidità nelle stanze di crescita da 1 a 24 ore. Inoltre, l’unità è dotata di una funzionalità di spegnimento dell’automobile.

L’ugello degli umidificatori TaoTronics Cool Mist può ruotare di 360 gradi, inoltre il rilascio multidirezionale della nebbia fornisce un’alimentazione uniforme dell’umidità. Questo umidificatore dispone anche di un funzionamento ultra silenzioso per un sonno confortevole, grazie alla propria tecnologia a ultrasuoni.

L’umidificatore è dotato di una micro cartuccia incorporata che garantisce che l’umidità generata sia aria pura e inodore, priva di tutti i microrganismi.

Cosa può essere migliorato?

L’ugello multidirezionale e girevole è ottimo per una distribuzione uniforme della nebbia in una stanza, ma questa disposizione rende l’unità difficile da pulire.

Rappresenta un alto rischio di accumulo di batteri una volta che l’umidificatore non viene pulito correttamente. Il design e la posizione del serbatoio dell’acqua lo rendono anche difficile da rimuovere per le ricariche.

Caratteristiche:

  • Comoda operazione con un solo tocco
  • Layout di riempimento dall’alto per un riempimento e una pulizia semplici e veloci
  • Impostazioni di nebbia regolabili a 3 livelli
  • Compatibile con oli essenziali può anche fungere da diffusore
  • Capacità del serbatoio dell’acqua di 4,5 litri, sufficiente per fornire umidità in una stanza ampia tutta la notte
  • Funzionamento silenzioso a 28 dB per un sonno confortevole e indisturbato
  • Fino a 30 ore di lavoro In base alle impostazioni della nebbia
  • Volume di nebulizzazione fino a 280 ml all’ora

Cosa ci piace

La capacità degli umidificatori Homasy Cool Mist è tra le sue caratteristiche degne di nota, in particolare la capacità del serbatoio dell’acqua da 4,5 litri.

È un potente umidificatore che può offrire una produzione di nebbia di 280 ml all’ora per coprire grandi stanze di coltivazione di circa 538 piedi quadrati di aree. In base all’impostazione della nebbia scelta, questa unità può durare fino a 30 ore di funzionamento continuo tra le ricariche.

Mantenere i livelli di umidità dal 40% al 60% nelle stanze di coltivazione è vitale, e ciò è possibile grazie alle impostazioni di nebbia regolabili di Homasys a 3 livelli. La cosa migliore di questa unità è che può passare da un umidificatore a un diffusore. È compatibile con tutti i tipi di oli essenziali per aggiungere odore e altri vantaggi all’aria.

Un sonno riposante può essere possibile con tutti gli umidificatori Homasy Cool Mist, grazie al suo funzionamento estremamente silenzioso da 28 dB. Inoltre è dotato di una funzione di spegnimento automatico per evitare il surriscaldamento dell’unità una volta che il serbatoio esaurisce l’acqua.

L’umidificatore crea un’umidità sana utilizzando il materiale masterbatch incorporato. Previene efficacemente la crescita delle macchie e l’accumulo di polvere. Il layout di riempimento dall’alto dell’unità facilita anche il riempimento e la pulizia.

Cosa può essere migliorato?

Anche se l’umidificatore Homasy Cool Mist è dotato di caratteristiche impressionanti, manca un umidostato integrato, il che sarebbe stato un vantaggio.

Senza questa caratteristica, l’unità tende a produrre alti livelli di umidità che a volte possono produrre polvere bianca sulle superfici dello spazio.

Caratteristiche:

  • Sensore di umidità integrato per gradi di umidità ambientale confortevoli
  • Umidificatore 2 in 1 e diffusore di oli essenziali
  • Layout di riempimento dall’alto con coperchio rimovibile per ricarica e pulizia senza problemi
  • Funzionamento silenzioso da 28 dB per un sonno indisturbato
  • La tecnologia Spiral Air Duct garantisce l’assenza di appannamento dalla stanza
  • Capacità del serbatoio dell’acqua di 1,8 litri perfetto per ambienti di piccole e medie dimensioni
  • Configurazioni a 3 velocità di umidità
  • Oscuramento del veicolo con 8-20 ore di funzionamento a seconda delle impostazioni della nebbia

Cosa ci piace

Questa unità Levoit fa due lavori contemporaneamente per un umidificatore e un diffusore di oli essenziali. È un sistema 2 in 1 compatibile con diversi oli essenziali per aggiungere profumo nella stanza di coltivazione.

Anche le 3 configurazioni flessibili della nebbia del dispositivo sono un vantaggio. Il tasso di umidità è accessibile tramite un singolo pulsante per il massimo comfort e semplicità. A seconda delle configurazioni della nebbia, l’umidificatore a nebbia fredda Levoit può durare fino a 8-20 ore tra una ricarica e l’altra.

Ha una capacità del serbatoio d’acqua di 1,8 litri, sufficiente per dare umidità all’interno di stanze di coltivazione di piccole e medie dimensioni.

Un’altra grande caratteristica di questa unità è la tecnologia Spiral Air Duct, che assicura che non ci sia appannamento o condensa all’interno della stanza. Inoltre, è dotato di un sensore di umidità integrato che spegne automaticamente il dispositivo una volta che la stanza ha raggiunto i livelli di umidità preimpostati.

Il funzionamento silenzioso da 28 dB di questo umidificatore a nebbia fredda Levoit lo rende l’umidificatore più silenzioso che ci sia. Il design con riempimento dall’alto rende anche le ricariche d’acqua e la pulizia un gioco da ragazzi. Il coperchio è rimovibile e facile da pulire e mantenere.

Cosa può essere migliorato?

L’unico svantaggio di questo umidificatore Levoit è che l’umidità viene emessa direttamente verso l’alto. Potrebbe essere meglio se l’unità produce nebbia con un angolo come altri umidificatori.

Caratteristiche

  • Layout leggero e mobile
  • Ugello nebulizzatore a 360 gradi
  • Nebbia magra con un alto livello di umidità
  • Semplice da costruire con un manuale di istruzioni completo
  • Prestazioni silenziose e confortevoli
  • Componenti aggiuntivi di valore
  • 5 anni di garanzia

Cosa ci piace

Con la tecnologia a nebbia fredda ad ultrasuoni, Pure Enrichment può inumidire l’atmosfera fino a 16 ore per ricarica senza disturbi del rumore.

Ogni unità include un meccanismo automatico integrato per spegnere l’alimentazione quando il serbatoio dell’acqua è basso o quando gli utenti eliminano il serbatoio.

L’ugello a 360 gradi migliora la flessibilità delle merci consentendo la modifica della direzione della nebbia. Le impostazioni di facile utilizzo consentono agli utenti di scegliere la velocità.

Durante la notte, gli utenti possono impostarlo a bassa velocità per portare avanti le piante. La luce notturna porta un bagliore rilassante nell’atmosfera del cortile.

Per ogni acquisto, l’utente riceverà una spazzola per la pulizia del disco e un adattatore di alimentazione, un affare di valore per questi accessori. Questo prodotto è il tuo miglior umidificatore per i principianti, grazie alle istruzioni dettagliate.

Actual Enrichment garantisce un’ottima esperienza del cliente utilizzando una garanzia di 5 anni e un servizio clienti rapido.

Cosa può essere migliorato?

Indipendentemente dal serbatoio dell’acqua rimovibile, la capacità di 1,5 litri può esaurirsi rapidamente.

Gli utenti richiedono anche una pulizia frequente per prevenire la formazione di muffa nelle parti interne.

Caratteristiche

  • Doppio funzionamento utilizzando il funzionamento ad alta efficienza energetica
  • Tecnologia ad ultrasuoni Privo di disturbi sonori
  • Contenitore dell’olio vitale
  • Meccanismo automatico per lo spegnimento quando il serbatoio dell’acqua è basso
  • Può usare la lavastoviglie per pulire le parti
  • 1 anno di garanzia

Cosa ci piace

BONECO Air Washer si distingue dal fornire umidità mentre filtra le particelle, come polline e polvere, nell’aria. La doppia funzione garantisce un ambiente fresco e pulito.

Rispetto ad altri prodotti dello stesso livello, BONECO consuma meno energia, massimizzando la capacità. Questo umidificatore per piante si spegne automaticamente quando il serbatoio è vuoto.

Gli utenti possono scegliere tra le modalità Giorno e Notte in base alle proprie esigenze. La modalità giorno assicura che il filtraggio dell’aria abbia effetto mentre si utilizza l’energia. La modalità notturna, d’altra parte, mantiene l’umidità durante un’operazione silenziosa.

Gli utenti possono posizionare comodamente l’unità leggera in qualsiasi punto del giardino. Per le applicazioni interne, gli utenti possono aggiungere olio essenziale nel contenitore per offrire aria rilassante. Inoltre, le parti sono semplici da lavare. Gli utenti possono risparmiare tempo mettendoli in lavastoviglie.

Ogni acquisto ha una garanzia di 1 anno per garantire la qualità del prodotto.

Cosa può essere migliorato?

Dopo aver ricevuto il prodotto, gli utenti dovranno costruire manualmente i componenti.

Caratteristiche

  • struttura compatta e layout elegante
  • Semplice da configurare
  • Nebbia fresca e sottile
  • Contenitore dell’olio vitale
  • Sessione di pulizia senza problemi
  • Funzionamento silenzioso ad ultrasuoni

Cosa ci piace

Questo umidificatore a nebbia fredda è dotato di una comoda maniglia sulla parte superiore per un semplice trasporto. Gli utenti possono posizionare l’unità aerodinamica in qualsiasi punto della zona giorno, in particolare nelle aree che richiedono un alto livello di umidità.

Con 100 decenni di vita, Honeywell fornisce la nuovissima tecnologia distintiva in ogni unità costruita.

Questa caratteristica consente al diffusore di fornire una nebbia fresca leggera e sottile, fornendo abbastanza umidità per mantenere le piante idratate.

Gli utenti possono controllare il livello di umidità bilanciato per evitare di diminuire la qualità del suolo. Puoi anche lasciare in funzione l’operazione fino a quando le luci integrate non indicano i tempi per le ricariche d’acqua.

Honeywell è anche il miglior umidificatore per la camera da letto utilizzando il contenitore dell’olio profumato. Gli utenti possono aggiungere il loro olio essenziale preferito per godersi un’atmosfera rilassante.

Per la fase di pulizia, gli utenti possono rimuovere immediatamente ogni parte e pulirli con acqua e sapone.

Cosa può essere migliorato?

Durante la prima settimana di utilizzo del prodotto, potresti avvertire odore di plastica. Ma non temere, poiché l’odore svanirà abbastanza rapidamente.

Un altro punto negativo è che i consumatori dovranno versare acqua distillata nel serbatoio. Altrimenti, il diffusore trasformerà i minerali nell’acqua in residui bianchi sul fondo del suo serbatoio.

Caratteristiche

  • Ampia copertura dell’area
  • Layout minimo per vari paesaggi
  • Un meccanismo automatico per correggere la gestione della nebbia
  • Materiale durevole
  • Costruzione compatta
  • Facile da pulire

Cosa ci piace

L’ugello regolerà la direzione della nebbia per proteggere in modo particolare l’area asciutta evitando macchie con elevata umidità. Questa caratteristica rende Magictec il miglior umidificatore a nebbia fredda perché mantiene le piante sane ed evita la muffa e il terreno molle.

Il resistente materiale ABS può sfidare tutte le condizioni atmosferiche, sia nello spazio di coltivazione che nello spazio aperto.

Il design minimale può combinarsi in quasi tutti i paesaggi e può adattarsi anche a piccoli spazi. Se gli utenti posizionano l’unità all’interno della casa, si adatterà perfettamente al tavolino.

Ogni serbatoio pieno d’acqua può coprire un vasto assortimento di circa 3.000 piedi quadrati. L’interno del serbatoio ha frecce per indicare la quantità di acqua e il corretto posizionamento del serbatoio. Gli utenti possono rimuovere i componenti con semplici passaggi per le sessioni di pulizia.

Il sistema si disattiva quando il livello dell’acqua si riduce, ovvero 24 ore dopo il riempimento.

Cosa può essere migliorato?

Il lieve crepitio quando l’unità è in funzione.

Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general