quale vaccino ha fatto la ferragni

[ad_1]

È arrivato il suo turno e anche Chiara Ferragni si è vaccinata. Su Instagram ha postato una foto sorridente nel momento dell’iniezione e poi ha raccontato tutta la sua gioia nelle stories. «Sono veramente felice perché mi sembra di vedere una luce dopo un anno e mezzo che ci è stato rubato della nostra vita», ha detto.

Ha anche aggiunto un appello: «Vaccinatevi tutti, da stasera sono aperte in Lombardia le iscrizioni anche per gli under 30. Mi raccomando, è l’unico modo per uscire da questo incubo».

Accanto alla fotografia postato ci sono altre parole, in inglese, ma il concetto è lo stesso. Come tanti l’imprenditrice attendeva con impazienza di potersi vaccinare. «Un momento così emozionate che sembrava davvero lontano ed è finalmente arrivato: ho avuto la mia prima dose di vaccino anti covid. Dopo oltre un anno d’isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti».

Dopo la segnalazione di tante mancanze ha anche fatto i complimenti alla Regione Lombardia che si è riscattata con la campagna vaccinale dopo la difficile gestione della pandemia. «Devo dare anche merito a Regione Lombardia per avere recuperato nella campagna vaccinale dopo mesi di disagio», ha detto la Ferragni: «Continuiamo così e vacciniamoci tutti per tornare a una vita normale».

Risale a un paio di mesi fa la polemica sul ritardo della vaccinazione della nonna del marito di Chiara Ferragni, Fedez. Nonostante si fosse prenotata tardava a ricevere l’appuntamento come molti altri over 80 in Regione ed era stata chiamata solo dopo la segnalazione del nipote. «Nonna Luciana, che aveva diritto di essere vaccinata da mesi, riesce a far rispettare un suo diritto solo perché qualcuno ha paura che io possa smuovere l’opinione pubblica. E invece le altre nonne che hanno lo stesso diritto e non hanno chi può farsi sentire mediaticamente come faranno?».

Per le attività di solidarietà fatte durante la pandemia Chiara Ferragni e Fedez hanno ricevuto l’Ambrogino d’Oro ottenuto dal Comune di Milano nel dicembre 2020.

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni ha un nuovo lavoro

LEGGI ANCHE

Le ciabatte, indossate con calzini bianchi, di Chiara Ferragni sono già un fenomeno social

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni, compleanno in famiglia: relax e amore in Toscana

LEGGI ANCHE

L’Ambrogino d’Oro ai Ferragnez: «La notorietà al servizio della lotta al Covid»

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni: «La nonna di Fedez vaccinata solo dopo il nostro sfogo. E gli altri nonni?»

Clicca per leggere la risposta completa

[ad_2]

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general