quando registrano la scelta di giacomo


Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 maggio 2021, verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con una scelta, l’ultima di questa stagione. A far sapere chi desidera conoscere fuori dal programma in quanto nuova fidanzata tra le due corteggiatrici rimaste, Carolina Ronca e Martina Grado, sarà il tronista Giacomo Czerny. Ad assistere alla sua scelta ci saranno un paio di amici e soprattutto i suoi due ex colleghi di trono, ovvero Massimiliano Mollicome e Samantha Curcio assieme alle loro scelte, nonché fidanzati, Vanessa Spoto e Alessio Ceniccola.

Anticipazioni Uomini e Donne, si registra la scelta di Giacomo Czerny

Ma cosa sappiamo della scelta di Giacomo Czerny? Ovviamente sappiamo che cadrà su una delle due corteggiatrici rimaste, entrambe bellissime: sulla bionda Carolina Ronca, per la quale ha sempre provato una forte attrazione fisica, oppure sulla bruna Martina Grado, che giorno dopo giorno l’ha conquistato con la sua dolcezza e la sua maturità? Di certo dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione, sappiamo che il ragazzo ancora una vola ha baciato entrambe le corteggiatrici rimaste.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: registrazione del 19 maggio 2021

Ma se con Carolina c’è stato un bacio appassionato ed è tornato l’idillio delle prime esterne, con lui l’ha nuovamente rincorsa quando lei, dopo aver visto l’esterna con Martina, ha lasciato lo studio, con quest’ultima c’è stato sì un bacio a telecamere spente, ma lei una volta in studio ha fatto sapere che – sempre senza telecamere – lui ha fatto alcune dichiarazioni come per prepararla al fatto che non verrà scelta. Giacomo Czerny, stranito, ha negato, ma poi come sempre si è preoccupato più della reazione della bionda Carolina che di rassicurare Martina, e questo la dice lunga sulla probabile scelta.

Carolina Ronca e Martina Grado, chi sarà la scelta di Giacomo?

Sappiamo inoltre che prima di scegliere, Giacomo ha trascorso un’intera giornata con entrambe le ragazze, che dovrebbe andare in onda nella puntata odierna di Uomini e Donne. Per quanto riguarda invece la messa in onda, dovremo attendere invece ancora qualche giorno, precisamente fino a venerdì 28 maggio, quando in occasione dell’ultima puntata del talent di Maria De Filippi vedremo cadere i petali anche per il terzo e ultimo protagonista di questa seconda parte del trono classico 2020/2021.

Già stasera, invece, al termine della registrazione conosceremo il nome della prescelta e assisteremo al formarsi di una nuova coppia, la terza di questa seconda parte di stagione dopo Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto e Samantha Curcio e Alessio Ceniccola.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Stando ai rumors, Maria De Filippi avrebbe deciso di mettere sul trono l’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone

Eugenia Rigotti è senza dubbio la protagonista del trono classico che più si è distinta nel corso di questa edizione di Uomini e Donne 2020/21. Per la corteggiatrice di Massimiliano Mollicone purtroppo non c’è stato il tanto sospirato…



Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general