tavola snowboard quechua







UNA VASTA SCELTA DI TAVOLE DA SNOWBOARD

Decathlon offre una gamma completa di snowboard. Dai bambini agli adulti, dagli uomini alle donne, Freeride, Freestyle o semplicemente pista, troverai il prodotto giusto per goderti appieno le tue uscite.
Hai bisogno di aiuto per scegliere la tua attrezzatura da snowboard?
Ancora dubbi o semplicemente non sai come scegliere? Le nostre pagine di consigli sono a tua disposizione. Ad esempio “Come scegliere lo snowboard di tuo figlio” o “Come scegliere i suoi scarponi da snowboard?” Per coloro che hanno già la loro attrezzatura offriamo anche suggerimenti per la “Manutenzione dello snowboard”. In effetti, preparare lo snowboard è un passo importante per garantire una vita più lunga alla tua attrezzatura da snowboard.
Protezione e manutenzione del mio snowboard:
È importante proteggere la soletta della tavola e mantenerne la qualità di scorrimento con una sciolina adatta, preferibilmente a caldo. Nei nostri laboratori DECATHLON, troverai dei tecnici che saranno in grado di consigliarti o di prendere in carico la tua attrezzatura.

LE CARATTERISTICHE DI UN ATTACCO FREESTYLE

Preferisci uno snowboard più flessibile e confortevole? Ti consigliamo un attacco da snowboard con una forte ammortizzazione (fullpad) e un’inclinazione del footbed (canting). Al fine di garantire la migliore mobilità e una maggiore tolleranza in piano e sui rail, suggeriamo di scegliere uno spoiler flessibile. La combinazione di una buona ammortizzazione per i salti nello snowpark ghiacciato e uno spoiler flessibile per grab o jib senza sforzo, sarà la scelta migliore. Per quanto riguarda gli straps, sceglierle in base alle proprie esigenze di comfort durante il serraggio. Il leash è essenziale.

LE CARATTERISTICHE DI UN ATTACCO FREERIDE

Preferisci attacchi da snowboard con un ottimo supporto degli scarponi, vale a dire con uno strap alla caviglia ben avvolto e uno per la punta del piede che copre sia la parte superiore che anteriore delle dita dei piedi. Altra caratteristica importante è una rigidità di base e spoiler abbastanza alta da controllare la tua tavola direttamente e con precisione. In generale, l’ammortizzazione non è importante sugli attacchi All Mountain / freeride come sugli attacchi freestyle. Inoltre, a seconda delle preferenze, dobbiamo scegliere anche la regolazione dell’inclinazione dello spoiler. Inclinare di più lo spoiler ti consente di avere uno stile più aggressivo su piste molto difficili. Al contrario, raddrizzare lo spoiler consente di avere uno stile leggermente più flessibile e fluido in neve fresca.






Clicca per leggere la risposta completa

Extenzilla.it
Logo
Enable registration in settings - general